BellissimoSono 50 anni che aspetto che qualcuno inventi questa cosa: ?
Star Trek: Beam us up, Scotty!
A chi lo dici! Io solo da... una decina d'anni.Comunque una mezza idea per un'app che da una vita che la voglio fare, forse ci sarà in giro, e da ,una vita che la vorrei fare
Già, siamo praticamente in ottobre; per il 24 dicembre l'avrò pubblicata!A chi lo dici! Io solo da... una decina d'anni.
L'ho sviluppata, "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, ...
Da qui il nome di Penelope - Penny, inglesizzato.
Veramente è server-client ed ho scritto prima "server" sia perché ho dovuto sviluppare anche quello, sia perché il client è solo Android, mentre sarebbe meglio che fosse anche iOS e WEB.
Una versione funzionante ce l'ho, ma... non mi soddisfa.
scusa, parli dell'app libretto di manutenzione Mezzi?Già, siamo praticamente in ottobre; per il 24 dicembre l'avrò pubblicata!
Lo giuro... sulla testa di alcuni politici, che non nomino per rispetto di B4X.com!
scusa, parli dell'app libretto di manutenzione Mezzi?
A chi lo dici! Io solo da... una decina d'anni.
L'ho sviluppata, "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, , "disfatta", ri-sviluppata, ...
Da qui il nome di Penelope - Penny, inglesizzato.
2016Voglio cercare su B4X la prima volta che ho nominato (soprannominato) quel progetto "Penny"...
Non ho avuto il tempo di aggiungere la versione b4iPifferi, @Star-Dust , questa tua libreria mi era "sfuggita":
https://www.b4x.com/android/forum/t...o-mysql-mariadb-ms-sql-firebird.121478/unread
(si fa per dire, visto che misi un Like, ma evidentemente l'avevo guardata di sfuggita).
Hai aggiunto la versione per B4I? Non che mi interessi personalmente, visto che non ho tutta quella "roba", ma stavo pensando che potresti provare a sottoporre il sorgente a ChatGPT e farglielo adattare per questa piattaforma, farti aiutare col linguaggio objective-C.
Uhm... mi sta venendo un'idea da sottoporre ad Erel. Sarebbe più apprezzato B4X se, oltre a in-line Java, avesse anche in-line per altri linguaggio, ad esempio proprio come objective-C? Va beh, ci avrà già pensato, ergo non apro un thread "Wish".
https://www.b4x.com/android/forum/threads/using-rsa-on-a-esp32-via-inline-c.104325/Uhm... mi sta venendo un'idea da sottoporre ad Erel. Sarebbe più apprezzato B4X se, oltre a in-line Java, avesse anche in-line per altri linguaggio, ad esempio proprio come objective-C? Va beh, ci avrà già pensato, ergo non apro un thread "Wish".
D'altra parte...InDeressanDe (scusate, ieri ho visto (sentito) in TV un senatore che parlava come Malgioglio! ).
I'm sure that many of us have had the desire to use an old smartphone as a PC keyboard.
Ma comunque sviluppano "a parte" le versioni per Android e iOS, giusto? Altrimenti sarebbero PWA.Sono WebApp che usano JS che si appoggiano ad apposite API webSocket.