Dunque... tra poco proseguirò con il completamento (spero) dell'app che non mi renderà alcunché (come le altre già pubblicate; il bello è che lo so con certezza, fessacchiotto
).
Poi inizierò per la 2349835098ma volta a studiare Penny...
Non so cosa fare con la nuova idea, se regalarla a qualcuno di voi (ma non ho notato nemmeno un minimo di interesse), o eventualmente svilupparla da me, tra qualche mese.
Un vaghissssssimo accenno l'ho fatto, più che altro circa una caratteristica che potrebbe fargli acquistare punti, ovvero quella di coinvolgere gli utenti (vedi post
#2130 )
Altro indizio: mi servirà un "metodo" per ottenere:
1) la possibilità di riprodurre un file video;
2) poter sovrapporre al video "oggetti" (quasi certamente sarà sufficiente un pannello trasparente);
3) - parte più ardua - poter creare zone speciali (toccabili, diciamo) nel video stesso; non dico fotogramma per fotogramma ma quasi
Per il punto 3 penso sia necessario creare un tool esterno (b4j o vb.net o altro, ma comunque un exe).
Magari, per rendere più facile questo punto, anziché creare queste zone fotogramma per fotogramma, basterebbe creare una sorta di timeline: "a 2 secondi, crea questa zona x,y,w,h - a 4 secondi, quest'altra".
Complicatuccio, eh?
Intuite qualcosa? Gli indizi li avete (anche rileggendo il post iniziale riguardo questo argomento).
Però mi rendo conto che per arrivare ad intuire davvero ciò che vorrei fare servirebbe una via di mezzo tra un genio ed un sensitivo