Sapete cosa significa FIAT in Germania?O è stato usato un grandangolare (e tagliata la foto), oppure.... è una FIAT
ho avuto 2 BMW, una più schifosa dell'altra.Adoro le BMW; vorrà dire che, con i 5.280.000€ che vincerò stasera, mi accontenterò di una Mercedes
In effetti un mio zio acquisito, napoletano emigrato in Germania negli anni '70 (!), ha avuto qualche problemino con una BMW nuova di zecca: ha dovuto sostituire il motore 2 volte, la prima dopo 8 mesi. Pare che la cosa sia studiata ad arte.ho avuto 2 BMW, una più schifosa dell'altra.
sono tedeschi o no?Pare che la cosa sia studiata ad arte.
Oh, non riesco a vincere, nemmeno quando... non è giorno d'estrazioneAdoro le BMW; vorrà dire che, con i 5.280.000€ che vincerò stasera, mi accontenterò di una Mercedes
Devo aggiungere qualche cosa.. Ma per il momento sono fermo su tutti i fronti.Appro, appro, a proposito delle librerie di @Star-Dust (collegamento logico.... non del tutto logico, ma non specifico, non vorrei sembrare logorroico )...
ma non stavi sviluppando un'app spiona, dedicata ai "cervi a primavera"?
Che fine ha fatto?
Questo si vende a richiesta privata non si mette sui siti Anche perché non credo che rispecchi le norme della privacyCome fai ad avere richiesta? Innanzitutto penso che tu ne abbia parlato solo nel forum italiano. In secondo luogo non è che il mercato per le tue app siano i membri di b4x !
Falla bene e mettila su un tuo sito (penso che Google non ti consentirebbe di pubblicarla), ovviamente a pagamento, senza pubblicità. Dovrebbe avere un discreto successo, visto quanta gente è gelosa
Eh ma hai scritto:Questo si vende a richiesta privata non si mette sui siti Anche perché non credo che rispecchi le norme della privacy
Si potrebbe installare solo ai i figli minorenni sotto tutela dei genitori, oppure un'agenzia investigativa
Da chi ti aspetti richieste???Se non ho richiesta non la completo
Questa non l'ho capita ma fingo di fidarmiL'icona è necessaria per mantenere il service sempre in vita, quindi devo studiarmi qualcosa
Mica ho la sfera di cristallo, che ne so ioEh ma hai scritto:
Da chi ti aspetti richieste???