Ah, si, la classe di Filippo considera il font, avendo istruzioni come:Cosa considera allora
Devo ancora capire lo scopo principale; webapp oppure è un server di pagine web? Boh.Chi di voi usa ABmaterial? B4J
Serve solo a verificare che sul dispositivo sia attiva una connessione ad Internet.Ma che fa?
È che seve il wait for?Serve solo a verificare che sul dispositivo sia attiva una connessione ad Internet.
Con una sola riga
anzi, no, due.
Mah, per me una web app è un'app per smartphone-tablet.È una. Web app personalizzabile
Si, crea dinamicamente le pagine html. Ma non devi scriverle, descrivi con i vari comandi della classe cosa deve contenere la pagina e cosa deve rispondere ei get e post dei formMah, per me una web app è un'app per smartphone-tablet.
Quello è un server; va a sostituire php, pagine asp.net, etc? Probabile.
Lo uso nella classe ma anche nel sorgente che usa la classe:È che seve il wait for?
Private mCheckInternet As lmInternetConn
mCheckInternet.Initialize("")
Wait For (mCheckInternet.Check) Complete(Success As Boolean)
If Success Then
Si ma non è un generatore di pagine html, o meglio, non solo; altrimenti si potrebbero usare quei tool, dei quali in questo momento non mi viene il nome, per fare questo (content qualcosa... ho sonno ).Si, crea dinamicamente le pagine html. Ma non devi scriverle, descrivi con i vari comandi della classe cosa deve contenere la pagina e cosa deve rispondere ei get e post dei form
Usa I CSS in maniera trasparente e puoi anche autentificare l'utente con SSL.
Ma non so come faccia
Si, infatti ho scritto web appSi ma non è un generatore di pagine html, o meglio, non solo; altrimenti si potrebbero usare quei tool, dei quali in questo momento non mi viene il nome, per fare questo (content qualcosa... ho sonno ).
E' un server, quindi in teoria dovrebbe essere in grado di elaborare codice inserito nelle pagine html, non visibile dall'utente, come avviene ad esempio col php.
C.M.S. Content Management System - come WordPress, ad esempio.(content qualcosa... ho sonno ).
Boh, secondo me usiamo termini sbagliati.Si, infatti ho scritto web app
Hai usato tu per primo, ergo lamentati da solo.Mah, per me una web app è un'app per smartphone-tablet.
Quello è un server; va a sostituire php, pagine asp.net, etc? Probabile.
Va beh che mi sto addormentando ma non mi pare proprio.Hai usato tu per primo, ergo lamentati da solo.
Certe volte sembri bastian contrario, ti lamenti solo per il piacere di contraddire gli altri
Forse intendi questo, ma io intendevo roba diversa.Devo ancora capire lo scopo principale; webapp oppure è un server di pagine web? Boh.