In effetti un mio zio acquisito, napoletano emigrato in Germania negli anni '70 (!), ha avuto qualche problemino con una BMW nuova di zecca: ha dovuto sostituire il motore 2 volte, la prima dopo 8 mesi. Pare che la cosa sia studiata ad arte.
Appro, appro, a proposito delle librerie di @Star-Dust (collegamento logico.... non del tutto logico, ma non specifico, non vorrei sembrare logorroico )...
ma non stavi sviluppando un'app spiona, dedicata ai "cervi a primavera"?
Appro, appro, a proposito delle librerie di @Star-Dust (collegamento logico.... non del tutto logico, ma non specifico, non vorrei sembrare logorroico )...
ma non stavi sviluppando un'app spiona, dedicata ai "cervi a primavera"?
Devo aggiungere qualche cosa.. Ma per il momento sono fermo su tutti i fronti.
Se non ho richiesta non la completo
Ho messo la localizzazione del dispositivo in tempo reale , la lettura degli sms e la registrazione dei numeri telefonici che chiamano in entrata
Devo aggiungere la lettura dei messaggi di WhatsApp ma ho già il codice pronto da assorbire da un'altra mia App.
E sono indeciso se aggiungere la registrazione vocale delle chiamate...
Come fai ad avere richiesta? Innanzitutto penso che tu ne abbia parlato solo nel forum italiano. In secondo luogo non è che il mercato per le tue app siano i membri di b4x !
Falla bene e mettila su un tuo sito (penso che Google non ti consentirebbe di pubblicarla), ovviamente a pagamento, senza pubblicità. Dovrebbe avere un discreto successo, visto quanta gente è gelosa
Come fai ad avere richiesta? Innanzitutto penso che tu ne abbia parlato solo nel forum italiano. In secondo luogo non è che il mercato per le tue app siano i membri di b4x !
Falla bene e mettila su un tuo sito (penso che Google non ti consentirebbe di pubblicarla), ovviamente a pagamento, senza pubblicità. Dovrebbe avere un discreto successo, visto quanta gente è gelosa
Inoltre ancora devo pensare all'icona dell'app. Volevo mettere un'immagine di un viso cui crescono le corna man mano che riceve messaggi con certe parole specifiche. Ma sarebbeeccessivamente esplicito per chi ce l'ha installato... Non passerebbe inosservato..
L'icona è necessaria per mantenere il service sempre in vita, quindi devo studiarmi qualcosa