Per evitare che il servizio venga ucciso deve avere una notifica, erroneamente ho dettato icona, ma intendevo l'icona della notificaQuesta non l'ho capita ma fingo di fidarmi
Che c'entra l'icona con il fatto di avere un servizio sempre attivo e lanciato al boot? Boh.
Intendo dire, ovviamente, che non hai una fabbrica nota ed aspetti ordini dai clienti, no?Mica ho la sfera di cristallo, che ne so io
Se vuoi te lo sblocco ioPorc... vuoto di memoria: non ricordo il PIN della mia SIM, oggi!
Annamo bene
Non mi pare corretto nemmeno questo, ma non sono espertissimo in notifiche, anzi!Per evitare che il servizio venga ucciso deve avere una notifica, erroneamente ho dettato icona, ma intendevo l'icona della notifica
Tutti sappiamo che esistono queste AppIntendo dire, ovviamente, che non hai una fabbrica nota ed aspetti ordini dai clienti, no?
Come puoi dire "continuo a svilupparla SE ricevo richieste"? Chi vuoi che ti faccia richieste per qualcosa che non sa esistere?
Il guaio è che oramai lo faccio automaticamente da anni, quindi il numero non lo ricordo proprio, ricordo "il movimento del dito".Se vuoi te lo sblocco io
Le notifiche però possono essere uccisa quindi per impedirlo oltre a essere un servizio appiccicosa di avere anche un icona. Così Sono certo che funziona ugualmente dalla versione 3 alla versione 7Non mi pare corretto nemmeno questo, ma non sono espertissimo in notifiche, anzi!
Un servizio esiste a prescindere dalle notifiche; che poi a te possano servire le notifiche è un altro discorso.
Se hai bisogno un bel paio di corna lo scopo è abbastanza sottinteso?Mah... io la farei e, se fossi convinto della qualità/utilità, la pubblicherei pure su un mio sito, magari stando attento alle parole, sottindendo lo scopo.
Ugualmente non si riesce a fare uno screenshot da b4a!Ecco, adesso è connesso! BOOOOOHHHHH
Le impostazioni dello smartphone non le cambio da anni!hai
abilitato le opzioni sviluppatore?
Hai attivato il debug USB?
Oh, non ho idea di cosa mettere in pannelli "secondari" (nascosti) e cosa lasciare in "primo piano".Lasciatemi cantare... anzi, no, sfogare!
Quasi completata un'app inutilissima (dal punto di vista soprattutto economico, nel senso che non mi renderà un centesimo). Sviluppata testandola su tablet e smartphone recente ("alta" risoluzione), tutto ok. Vado a provarla sul mio vecchio smartphone... sarebbe anche ok, ma la parte principale di una schermata risulta troppo piccola, ancorché proporzionata.
Insomma, va ridisegnato il layout, inventato qualcosa, tipo pannelli a scomparsa, in modo che quella parte possa occupare una maggior parte dello schermo.
Che @@!
Ma perché non ho fatto il politico, maremma dileguata!
Fanc... la lascio com'è; troppo stufo, 0mg di energie, di ogni genere!Oh, non ho idea di cosa mettere in pannelli "secondari" (nascosti) e cosa lasciare in "primo piano".
Decisioni, sempre decisioni
(per un'app di m., oltretutto!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?