Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa non l'ho capita ma fingo di fidarmi

Che c'entra l'icona con il fatto di avere un servizio sempre attivo e lanciato al boot? Boh.
Per evitare che il servizio venga ucciso deve avere una notifica, erroneamente ho dettato icona, ma intendevo l'icona della notifica

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Intendo dire, ovviamente, che non hai una fabbrica nota ed aspetti ordini dai clienti, no?
Come puoi dire "continuo a svilupparla SE ricevo richieste"? Chi vuoi che ti faccia richieste per qualcosa che non sa esistere?
Tutti sappiamo che esistono queste App

Vedi che ti sto scherzando, ancora non l'hai capito , l'avevo iniziata per un cliente. Perlomeno mi ha detto che potevo averne bisogno per il suo lavoro che mi avrebbe contattato e io mi sono portata avanti nel lavoro ma non sono mai stato contattato

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi pare corretto nemmeno questo, ma non sono espertissimo in notifiche, anzi!

Un servizio esiste a prescindere dalle notifiche; che poi a te possano servire le notifiche è un altro discorso.
Le notifiche però possono essere uccisa quindi per impedirlo oltre a essere un servizio appiccicosa di avere anche un icona. Così Sono certo che funziona ugualmente dalla versione 3 alla versione 7
Dalla versione 8 in poi invece ci sono altri sistemi
Comunque non voglio complicarmi la vita con Android 8

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mah... io la farei e, se fossi convinto della qualità/utilità, la pubblicherei pure su un mio sito, magari stando attento alle parole, sottindendo lo scopo.
Se hai bisogno un bel paio di corna lo scopo è abbastanza sottinteso?

Scusami non volevo essere volgare

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La tua password è 1234
Ho visto i numeri che sono rimasti impressi sul tuo polpastrellio dopo anni che schiacci gli stessi numeri è rimasta la forma.

Purtroppo non conosco l'ordine di battitura

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Da quando ho comprato 'sto strunz nuovo smartphone, che ha installato chissà che diavoleria di driver, non riesco più a connettere il vecchio tramite USB.

Sapete se magari io debba scaricare (chissà da dove) ed installare un nuovo ADB server?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
QUOTE="LucaMs, post: 583514, member: 51832"]Ugualmente non si riesce a fare uno screenshot da b4a!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(è un vecchio smartphone, non ha la possibilità di farlo "da sé", sempre fatto usando b4a)[/QUOTE]hai
abilitato le opzioni sviluppatore?
Hai attivato il debug USB?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
hai
abilitato le opzioni sviluppatore?
Hai attivato il debug USB?
Le impostazioni dello smartphone non le cambio da anni!

Sono i sw installati col nuovo smartphone (huawei) che hanno incasinato tutto; lo stesso huawei viene riconosciuto in maniera casuale, cambiando più volte porta USB, stacca e attacca... dovrei pregare ma sono un po' troppo ateo

Intanto ho riavviato il pc perché il server ADB non partiva più del tutto.

Vediamo tra qualche prova...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se Huawei La questione è leggermente diversa
Se non avessi il software loro neanche te lo riconoscerete, mi pare che deve abilitare anche adb all'interno del menu sviluppatore
Io da recente ho acquistato uno smartphone un tablet Huawei ed è leggermente più complicato rispetto agli altri dispositivi Ma si possono collegare

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In questo momento i problemi li ho con il vecchio smartphone, non il huawei.
Premesso che per il vecchio non ho mai avuto un driver ideale, fino a prima che comprassi il huawei riuscivo a fare tutto con il vecchio, mentre adesso pare connettersi (si vede nella finestra del log) ma non riesce a fare uno screenshot.

Installerò un'app per farli oppure me la farò; per ora... lo fotografo

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, non ho idea di cosa mettere in pannelli "secondari" (nascosti) e cosa lasciare in "primo piano".
Decisioni, sempre decisioni
(per un'app di m., oltretutto!)

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…