Ciao ho visto che l hai aggiornato. Ho visto un altro blocca ....quando clicco si seleziona poi sull icona dell uomino mi si chiude. Cmq spiegami come si dovrebbe comportare perché a me a parte l errore nn funziona.... L ho provata solo sulle chiamate... Credo che nn intercetti la chiamate perché si apre la videata normale per le chiamate...
Crash
Dove ti da errore si seleziona i contatti a cui assegnare la regola di rifiuto, ma se ti da errore dovrebbe aprirsi il pannello per segnalare l'errore, strano che non ti si apra.
Se riesci dimmi esattamente che tipo di errore ti segnala.
Attualmente l'ho provata su 3 dispositivi (Android 4.2, 5.01, 6.00) Mediacom, Wiko, Asus e funziona correttamente. Dimmi di preciso che dispositivo usi e che versione di Android.
Un'altra prova che puoi fare è lasciare
TUTTI (contatti) e impostare invece tutto il resto (Giorni e orario, Reazione e messaggio) e fai squillare il telefono con un altro telefono e provi l'effetto.
Cosa fa:
Dopo aver scelto i contatti, i giorni della settimana e l'ora di inizio e fine, puoi selezionare l'operazione che deve svolgere.
Mettere in silenzioso quando chiama un certo contatto oppure rifiutare la chiamata e inoltre può mandare un sms con un messaggio specifico.
Quando si seleziona i messaggi, si possono silenziare i messaggi e rispondere in automatico con un messaggio preimpostato.