Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Last edited:

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Dove trovo le lib da poter scaricare.? C e un link unico ho le devo cercare singolarmente

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se l'hai ancora dammi apk che la installo
Ripensandoci avevo anche una versione mai pubblicata che intercettava anche le notifiche di WhatsApp con NotificationListener Library e rispondeva in automaticosu WhatsApp.

Non l'ho pubblicata perché avevo sviluppato un altra App che ripuliva WhatsApp dai file doppioni (immagini/video/audio) cosi da tenerlo leggere, ma Google, dopo che mi ha detto di correggere il nome mettendo la parola WhatsApp a fine Titolo, poi me l'ha sospesa perché la parola WhatsApp sembra sia registrata è un copyright....

Per non rischiare una seconda ammonizione neanche l'ho pubblicata...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti dava fastidio la mia eheheh:p:p:p:p
Comunque mi hanno girato un email di lamentela di Alexis Meghrouni Rivas Managed Services Director di WhatsApp che lamentava gravi perdite economiche per colpa mia. :eek::eek::eek::eek:

Non vorremmo mai che fallisse per una.mia App

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dicono che l'Italia sia il Paese più ignorante in Europa... dicono.

Pochi minuti fa, un quotidiano locale, di ottava categoria:

upload_2017-5-25_19-12-44.png

Ecco, qui si legge anche il nome del quotidiano:
upload_2017-5-25_19-13-59.png

Un tempo esistevano i correttori di bozze; una delle tante categorie sparite e che aumentano il tasso di disoccupazione. Ma almeno usassero dei correttori ortografici sw!

Cmq, questo è poco, di solito scrivono / dicono di peggio.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, poi c'è la categoria dei politici, che invece non sanno proprio leggere.
Notizia subito successiva (Google News):

upload_2017-5-25_19-19-1.png

Povero ministro, non è mica colpa sua, avrebbe dovuto leggere un regolamento ma leggere è una faccenda complicata!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono fra quelli che non sanno scrivere l'itagliano correggiuto.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma non fai il giornalista!

Sembra che per fare il giornalista sia vietato aver frequentato le scuole elementari! (Del resto, per fare il Ministro della Pubblica ISTRUZIONE, devi avere almeno una laurea... DICHIARATA! Dev'essere una nuova forma di auto-certificazione)
Si, ma ho i requisiti per farlo (il giornalaio dico)

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Se vi interessa si sono liberati 5 posti da super-mega direttore museale..
pare che il requisito più importante sia la cittadinanza italiana (o era itagliana? eheh)