Ave a tutti voi, popolo di masochisti informatici.
É un bene che la mente macino, ma Google, Co sta faccenda delle Privacy, ha rotto gli Zibidei.
Grazie all'oscuro Star-dust, per avermi postato la Parodia sulla privacy (anche se, nel trash della rete, ve ne erano altre ma non saprei se vadino bene per quelle librerie artefatte).
Comunque ho usato la sua (tanto se mi debbono fottete, lo faranno in alcun modo).
Vorrei solo dire una piccolezza...Visto che, dopo qualche anno di vita sul playstore, le mie app abbiano portato lo zero del più indignoso pronostico, dico che se Google, mi rompe ancora gli Zibidei con questa faccenda della privacy (e, dopo l'aggiornamento dei dati, mi sono arrivate un boato di email da parte loro), gli invierò una bella email con su scritto FACK YOu, con tanto di immagine del like con il dito medio padroneggiante, e lascerò tutto al merdaio.
Buon proseguimento a tutti...io, finché posso, preferisco vivere.
Ps: d'accordo che sino impossibilitato nel muovermi (non ho più patente)... ma, mica sarebbe sbagliato, organizzare una pizza e birra nella realtà reale, almeno chi é in zona Lazie o Rome.