E' quello che ho fatto, ma non ci sono riuscito come avrei voluto.Il codice che ho postato fa proprio Questo, devi solo modificarlo a tuo piacere
Non è esattamente che non mi sia riuscito; ho iniziato a smanettarci per passatempo (come se ne avessi!), senza pensare granché.Cosa è che non ti è riuscito
Solo quello? Sarai accontentatoNon è esattamente che non mi sia riuscito; ho iniziato a smanettarci per passatempo (come se ne avessi!), senza pensare granché.
Inizialmente pensavo a scrivere con canvas.DrawText, poi ho visto che avrei potuto passare tranquillamente una label, poi ho pensato ad una label con testo che si adattasse automaticamente e quindi cercato e trovato una label del genere.
Infine, senza modificare il tuo codice, giusto per vedere come sarebbe venuto (tranne aggiungerci una variabile per il ritardo) l'ho applicato.
Come detto, l'ideale sarebbe che l'illuminazione avvenisse solo sulle lettere, non su tutta la label, ma non penso sia facile (né voglio perderci tempo ).
Forse un mix con l'altro tuo codice per ritagliare i bordi? Boh.
Non faticare troppo, però; a me non serve (ma magari potrei usarlo in futuro).Solo quello? Sarai accontentato
Troppo lento, stavo usando il codice di Erel per tagliare con la corniceNon faticare troppo, però; a me non serve (ma magari potrei usarlo in futuro).
Se lo fai bene, pubblicalo ma non gratuitamente
Chiedi almeno 5€. Pubblica solo un esempio, non la libreria.
Ho di nuovo fame (gola) e non me va de anna' in farmacia
Mo me ne vado a dormi' e bonanotte
Io intendevo (giusto una vaga idea) tagliare le lettere di un testo in una label, per poi farci passare sopra la "luce".Ma applicata in un immagine in movimento diventa troppo lenta
Inoltre il codice di Erel non funziona benissimo, ingrandisce di molto l'immagine. O quantomeno é B4XView che lo fa.Ok, hanno pubblicato l'app ed ho finalmente scoperto a che diavolo serviva una "icona 512x512". Ne avevo preparata solo una per il dispositivo e non era possibile ingrandirla senza che sgranasse. Quindi ne ho disegnata una in 4 e 4 9, 'na vera schifezza e adesso capisco che invece è importante, visto dove viene mostrata!
é una label con un SetAnimatedLayout, cambi tutto quello che vuoi.Se puoi rallentare il "lampo" a piacimento, cambiare testo (ovviamente) e font (anche grandezza) me pare perfetto
Sei più veloce tu a sviluppare sw che il lampeggiamento stesso
Mi spiace ma a me qualche euro me l'ha regalato GoogleAve a tutti voi, popolo di masochisti informatici.
É un bene che la mente macino, ma Google, Co sta faccenda delle Privacy, ha rotto gli Zibidei.
Grazie all'oscuro Star-dust, per avermi postato la Parodia sulla privacy (anche se, nel trash della rete, ve ne erano altre ma non saprei se vadino bene per quelle librerie artefatte).
Comunque ho usato la sua (tanto se mi debbono fottete, lo faranno in alcun modo).
Vorrei solo dire una piccolezza...Visto che, dopo qualche anno di vita sul playstore, le mie app abbiano portato lo zero del più indignoso pronostico, dico che se Google, mi rompe ancora gli Zibidei con questa faccenda della privacy (e, dopo l'aggiornamento dei dati, mi sono arrivate un boato di email da parte loro), gli invierò una bella email con su scritto FACK YOu, con tanto di immagine del like con il dito medio padroneggiante, e lascerò tutto al merdaio.
Buon proseguimento a tutti...io, finché posso, preferisco vivere.
Ps: d'accordo che sino impossibilitato nel muovermi (non ho più patente)... ma, mica sarebbe sbagliato, organizzare una pizza e birra nella realtà reale, almeno chi é in zona Lazie o Rome.
Almeno risponde alle tue richieste?Se puoi rallentare il "lampo" a piacimento, cambiare testo (ovviamente) e font (anche grandezza) me pare perfetto
Sei più veloce tu a sviluppare sw che il lampeggiamento stesso