Anche il caffé..quindi l'effetto è già raggiuntoQUESTO FATTO MI RENDE NERVOSO
Anche il caffé..quindi l'effetto è già raggiuntoQUESTO FATTO MI RENDE NERVOSO
Non so sia colpa degli occhiali sbagliati ma io non vedo quelle statistiche; non è che le vede solo l'autore?Guarda nel post #1. Per ogni file ti dice quanti download ci sono stati. Al momento 4 per la classe, 2 e 3 rispettivamente per i demo B4A e B4J.
In pratica siete tu, SD ed Erel..
ps: non che la cosa mi dispiaccia; la classe l'ho scritta per me stesso e per esercitarmi su XUI/B4X
eheeh.. avevo notato il grassetto/nerettoNon era casuale
ah, m'è cascato il gettone (tanto non ci sono più telefoni pubblici, lo lascio dove è finito )... sono le "views", ok.Non so sia colpa degli occhiali sbagliati ma io non vedo quelle statistiche; non è che le vede solo l'autore?
Oppure non ho guardato nel posto giusto... riprovo
No, ma solo perché forse una dozzina ancora ne ho (forse meno) e faccio altrettanto.eheeh.. avevo notato il grassetto/neretto
A proposito di caffé, non te la prenderai se ora me ne preparo uno veloce..
Beh, allora fai tutte le mie... condoglianze alla tua signoratoday is the 21st anniversary
La mia era la solita battuta (squallida) maschilista.Pazienza disgrazie che capitano
Quella suggerita da Filippo è più adatta secondo meView attachment 67488
Potrebbe anche essere intuitiva: fabbrica = reimposta le condizioni "di fabbrica", di default.
Peccato che vista piccola sembri di più un trenino
Concordo... ma quasi: vedi il mio commento a quel suo post.Quella suggerita da Filippo è più adatta secondo me
Qualcuno potrebbe pensare che lo mandi a lavorare.View attachment 67488
Potrebbe anche essere intuitiva: fabbrica = reimposta le condizioni "di fabbrica", di default.
Peccato che vista piccola sembri di più un trenino
o magari che gli trovo lavoroQualcuno potrebbe pensare che lo mandi a lavorare.
Io uso questo Sub per dimensionare l'altezza.Sul mio smartphone, un banner PARREBBE essere alto 95px su 1.080: pensate vada bene? (se non sbaglio dovrebbe essere 90 e non so perché sia venuto così ma la cosa peggiore è che mi sembra bassino )
Ah, landscape, eh.
Sub GetAddViewHeight As Int
Dim height As Int
If GetDeviceLayoutValues.ApproximateScreenSize < 6 Then
'phones
If 100%x > 100%y Then height = 32dip Else height = 50dip
Else
If 100%y>100%x Then
'tablets
height = 90dip
Else
height = 50dip
End If
End If
Return height
End Sub
sarebbe anche peggioo magari che gli trovo lavoro
Infatti ho usato codice simile se non uguale.Io uso questo Sub per dimensionare l'altezza.