nemmeno ti rispondoNon è che hai anche usato più di un account b4x???
nemmeno ti rispondoNon è che hai anche usato più di un account b4x???
e nemmeno a questoNon è carino dire che la gente dica sciocchezze (semmai puoi dire che tanti giornalisti e politici dicono tante stronzate ).
Aggiorni con F5 o con CTRL+F5 (che dovrebbe pulire la cache)?
E comunque è anche ovvio che uno sporco hacker come te abbia il pc infetto
hai risposto ci sarai tu e mezzo quartiere dei parioli1) criptico
2) antipatico
3) hai risposto
Che me frega, non andrei a viverci nemmeno se avessi vinto (diciamo vinto) quei 130 milioni del Super...hai risposto ci sarai tu e mezzo quartiere dei parioli
Qualcosa effettivamente non va:Siamo alle solite... segnala messaggi inesistenti.
Ecco, allora pubblicala che avrà sicuramente successoNon fa nulla ma funziona
Avrà dei modelli (template) belli e pronti.Il bello é che non so come ho fatto...
Suppongo di si ma il codice é vuoto ed é scritto in Java... pazienzaAvrà dei modelli (template) belli e pronti.
Credo che tu possa scriverlo in Java o C# (molto più simile a VB.Net e, soprattutto, ci sono traduttori online da VB.Net a C# e viceServa).Suppongo di si ma il codice é vuoto ed é scritto in Java... pazienza
Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una LabelXamarin! Sembra buono e facile, ma dopo circa 2 ore di prove per inserire un semplice btn.Click ho lasciato perdere.