Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Basta; la mia stupidaggine l'ho pubblicata (modulo-libreria, che sarà più criticata che scaricata, ma ha poca importanza, è gratuita ).

Da "adesso" mi dedicherò solo al mio primo amore (spero ), Penny!

Ma senza caffè
SI ma cosa farebbe questa moddullo-libbbereria?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
"Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core".

Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi).
Nel core?
Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione?

D

Deleted member 103

Guest
Cmq, forse mit sbaglio, ma potrebbe esser anche: sciuri sciuri, sciuri ri tuttu l'annu....

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse).

Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!).

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse).

Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!).
Ma quanto vuoi campare scusa?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC.

O almeno lo spero.
Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma)

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
E forse moriremo tutti con Windows 10.
Salvo cambiamenti, dissero che non ci sarebbero state più Nuove Versioni con Nuovi Nomi...... Ma che ci sarebbe stato un continuo aggiornamento/stravolgimento del 10 per sempre.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Esattamente

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…