LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,821 Star-Dust said: Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label Click to expand... MIIIIIIZZECA !
Star-Dust said: Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label Click to expand... MIIIIIIZZECA !
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,822 LucaMs said: Basta; la mia stupidaggine l'ho pubblicata (modulo-libreria, che sarà più criticata che scaricata, ma ha poca importanza, è gratuita ). Da "adesso" mi dedicherò solo al mio primo amore (spero ), Penny! Ma senza caffè Click to expand... SI ma cosa farebbe questa moddullo-libbbereria?
LucaMs said: Basta; la mia stupidaggine l'ho pubblicata (modulo-libreria, che sarà più criticata che scaricata, ma ha poca importanza, è gratuita ). Da "adesso" mi dedicherò solo al mio primo amore (spero ), Penny! Ma senza caffè Click to expand... SI ma cosa farebbe questa moddullo-libbbereria?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,823 Star-Dust said: farebbe Click to expand... "Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core". Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi).
Star-Dust said: farebbe Click to expand... "Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core". Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi).
D Deleted member 103 Guest May 9, 2018 #2,824 Star-Dust said: Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label Click to expand... Wow!!!!
Star-Dust said: Perché non sai usarlo, ma gente esperta in 4 ore, 10 minuti primi, 7 minuti secondi e una manciata di decimi ha messo anche una Label Click to expand... Wow!!!!
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,825 LucaMs said: "Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core". Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi). Click to expand... Nel core? Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo?
LucaMs said: "Farebbe", se non ha bachi, niente di speciale, cose che forse si dovrebbero avere già "neR core". Stavo per scrivere la risposta, ma potreBBI pure fare uno sforzo e guardare il thread (il BREVE elenco dei metodi). Click to expand... Nel core? Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo?
D Deleted member 103 Guest May 9, 2018 #2,826 Star-Dust said: Nel core? Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo? Click to expand... Sicuramente
Star-Dust said: Nel core? Oi vita oi vita mia, nel core di stu core..... intendi questo? Click to expand... Sicuramente
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,827 Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione?
D Deleted member 103 Guest May 9, 2018 #2,828 Cmq, forse mit sbaglio, ma potrebbe esser anche: sciuri sciuri, sciuri ri tuttu l'annu....
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,829 Star-Dust said: Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione? Click to expand... Num me chiede dove devi mette quarcosa, che so' romano !
Star-Dust said: Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione? Click to expand... Num me chiede dove devi mette quarcosa, che so' romano !
D Deleted member 103 Guest May 9, 2018 #2,830 Star-Dust said: Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione? Click to expand... Se non sbaglio nelle impostazioni.
Star-Dust said: Ma il PackageName dove si metterebbe in Xamarin? e il nome Applicazione? Click to expand... Se non sbaglio nelle impostazioni.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,831 Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse). Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!).
Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse). Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!).
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,832 LucaMs said: Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse). Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!). Click to expand... Ma quanto vuoi campare scusa?
LucaMs said: Quando avrò un nuovo PC, con Windows 20 (per l'epoca ) ti saprò dire (forse). Ecco, questo mi ricorda che è ora che io faccia qualche backup (e legga la posta, che il mio cognatino ha bisogno di altra robbbba aggratise!). Click to expand... Ma quanto vuoi campare scusa?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,833 Star-Dust said: Ma quanto vuoi campare scusa? Click to expand... Il meno possibile, ma non ho una pistola
Star-Dust said: Ma quanto vuoi campare scusa? Click to expand... Il meno possibile, ma non ho una pistola
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,834 LucaMs said: Il meno possibile, ma non ho una pistola Click to expand... Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035
LucaMs said: Il meno possibile, ma non ho una pistola Click to expand... Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,835 Star-Dust said: Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035 Click to expand... Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC. O almeno lo spero.
Star-Dust said: Windows 20 almeno sarà prodotto nel 2035 Click to expand... Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC. O almeno lo spero.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,836 LucaMs said: Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC. O almeno lo spero. Click to expand... Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma)
LucaMs said: Secondo me sarà sostituito da un unico S.O. Android, per mobile e PC. O almeno lo spero. Click to expand... Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma)
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,837 Star-Dust said: Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma) Click to expand... Speriamo di no; a meno che le app possano girare anche su Fucsia. Vuoi vedere che se e quando pubblicherò Penny, Android morirà? Con la sfiga che mi ritrovo, è probabile!
Star-Dust said: Android ne ha per pochi anni, sarà sostituito da Google Fucsia (multipiattaforma) Click to expand... Speriamo di no; a meno che le app possano girare anche su Fucsia. Vuoi vedere che se e quando pubblicherò Penny, Android morirà? Con la sfiga che mi ritrovo, è probabile!
Sagenut Expert Licensed User Longtime User May 9, 2018 #2,838 E forse moriremo tutti con Windows 10. Salvo cambiamenti, dissero che non ci sarebbero state più Nuove Versioni con Nuovi Nomi...... Ma che ci sarebbe stato un continuo aggiornamento/stravolgimento del 10 per sempre.
E forse moriremo tutti con Windows 10. Salvo cambiamenti, dissero che non ci sarebbero state più Nuove Versioni con Nuovi Nomi...... Ma che ci sarebbe stato un continuo aggiornamento/stravolgimento del 10 per sempre.