Mi hanno mandato i pacchetti, ma non ho tempo di verificare.Ma è solo una mia impressione che si sta creando un gran casinò per queste app alternative a TeamVierer?
Dovresti richiederlo, invece, e vedere se te lo faranno pagare 350$Intendevo nel forum non nel sorgente a cui sono poco interessato.
Hanno paura che escano fuori i sorgenti ? ? ? Prima o poi a qualche domanda sul forum qualcuno che ha comprato i sorgenti risponderà facendo fondo a quello che ha imparato (se cosi fosse) dai loro sorgenti.Aspetta che ogni utente che ha acquistato il codice pubblichi la propria versione......
Un Alternativa a TeamViever che funziona con JRDC? ???? Potevano pure farne a meno, su forum c'è il codice di come evitare JDRC su B4A..... Potevano almeno evitarloDovresti richiederlo, invece, e vedere se te lo faranno pagare 350$
Credo la prima che hai scritto. A chi lo vendo un TeamViewer che gli devi far installare JRDC ?Beh se hanno acquistato i sorgenti per imparare, hanno sbagliato.
E' più probabile che si siano illusi di vendere poi il loro NewTeamViewer.
Intendevo nel forum non nel sorgente a cui sono poco interessato.
Al di l che hanno riempito il forum in tutte le sezioni della loro pubblicità (vedi qui) come se il loro target fossero gli sviluppatori.
Ma ho l'impressione che hanno un pò di confusione nel loro thread
Credo la prima che hai scritto. A chi lo vendo un TeamViewer che gli devi far installare JRDC ?
quando hai TeamViewer originale che è gratic e non devi installare JDRC
PS Io non uso TeamViewer ma Supremo
Non lo usato in questa direzione ma credo di siMica vero che e' aggratis
Se lo usi 'pellavoro' devi sganciare i dindini, e costicchia pure
Giusto per sapere, Supremo gira se devi assistere da pc un telefono Android?
Dipende; se passa una gran bella ragazza, sì, è probabile che io mi giri.Supremo gira se devi assistere da pc un telefono Android?
C'è un "timone", altrimenti non sarebbe così veloce.Giusto pour-parle
Ma secondo voi c'e' il team oppure c'e' solo illo?
C'è un "timone", altrimenti non sarebbe così veloce.
Sono 4 principali + "esterni"
Lo hanno scritto loro da qualche parteIn base a cosa dicci cio' ?
Hai informassioni che a noi comuni mortali non ce le mostrano?
Beh, ne ho avute in privato ma credo che lo abbia anche scritto in pubblico... mi pare.In base a cosa dicci cio' ?
Hai informassioni che a noi comuni mortali non ce le mostrano?