D
Deleted member 103
Guest
Com'è quel proverbio, "meglio l'uovo oggi e la gallina mai" ?Io avrei imitato la cosa di farsi dare i soldi prima.... ?
Com'è quel proverbio, "meglio l'uovo oggi e la gallina mai" ?Io avrei imitato la cosa di farsi dare i soldi prima.... ?
Vendi il plasma con gli anticorpi anticovid.Ma per un nuovo telefono devo fare un crowdfunding.
Ora faccio come quelli la.... prometto di realizzare un alternativa a TeamViewer e intanto mi faccio dare i soldi, poi ogni tanto creato una vista é la pubblico cosi per invogliare. Appena arrivo a 2000 euro mi compro il Samsung Folder detto gnutticable.
Questa è un idea. Ti assumo per il marketingVendi il plasma con gli anticorpi anticovid.
Dichiaratamene Poco sensibile ?Ho appena comprato uno Xiaomi Poco X3, lo rimando il touch è poco sensibile.
Infatti, bastava leggere il nome.....Dichiaratamene Poco sensibile ?
Io non sono curioso. Uso già un software gratuito di assistenza remota. e non sento l'esigenza di avere il sorgentecomunque riguardo al TeamViewer, sona tra quelli che lo ha acquistato.
Più per curiosità che per necessità.
Vedremo
Non è che per caso hai la curiosità di sapere cosa farei se tu mi regalassi 1.000€?Più per curiosità che per necessità.
Faccio pure io un crowdfunding for Xiaomi Mi 11
Io neanche.Io non sono curioso. Uso già un software gratuito di assistenza remota. e non sento l'esigenza di avere il sorgente
Io invece, non ci crederete, ....