D
Deleted member 103
Guest
Dovresti dirlo a quel str..o di "Vita in diretta".Anche i morti dell'influenza stagionale sono diminuiti notevolmente. Col covid si muore meno di altre malattie
Dovresti dirlo a quel str..o di "Vita in diretta".Anche i morti dell'influenza stagionale sono diminuiti notevolmente. Col covid si muore meno di altre malattie
se capissero come si trasmette. Io per esempio mettevo mascherina ffp2 anche per dormire, guanti in nitrile e la doccia con la soluzione idroalcolica.... intanto qua siamoCerto, si muore di più per cancro, ad esempio; ma sai come evitarlo? I virus, invece, si può tentare di evitare di beccarselo.
Dopodiché mezzo abbraccio a tua moglie che te l'ha attaccato!se capissero come si trasmette. Io per esempio mettevo mascherina ffp2 anche per dormire, guanti in nitrile e la doccia con la soluzione idroalcolica.... intanto qua siamo
appena me compro uno lo aggiorno
Se ti pagano il doppio per sviluppare per ios lo faresti?Io non lo comprero maiiiii
Il mio è sicuro, sta sempre sopra la scrivania e non si muove. ?
Non è un buon consiglio. Poi i soldi li chiede a me..... Sempre per il principio della parità. Io sborso e lei spende... e siamo in paritàNo, oggi è san Valentino .. fattelo regalare !
Eh, se vogliono la parità...
Potrebbe essere una idea vincente. Però devi fornire il source code della ROM del telefono che acquisterai.Stamattina mi si è bruciato lo SmartPhone cosa mi consigliate un crowdfunding ?
Tranquillo. Lo sà Google, e te lo ricorderà con il nuovo telefono.È un problema serio , tutti i miei dati erano lì dentro. Adesso non so come mi chiamo
...come quelli la....
Non sarà questo il caso, per carità, ma spesso i truffati, turlupinati, fregati tendono a nascondere la cosa, a non far sapere di essere stati fessi.Però molti utenti hanno già acquistato tutti i sorgenti e non vedo lamentele.
Ma io lo spero che mantengano la parola. Nessuna invidia mica sono miei concorrenti ne lo sono io per loro.Veramente dice che il 18 di febbraio, di quest'anno, ci sara' il rilassio del malloppo
E quindi basta attendere qualche giorno per vedere l'effetto che fa'
Certo che una sequenza di diversi annunci in tempi brevissimi e conseguente raccolta fondi tutt'tun'botto qualche sospetto lo fa venire
Ma forse e' l'invidia di voi vecchiacci che non vedete di buon occhio la vigorosa prestanza programmatoria delle nuove leve ?
Gli auguro sinceramente di riuscire a mantenere quanto promesso, anche perche' sono tutte novita' anche per noi