Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quando all'inizio mostravano quelle belle interfacce create da design delle loro App ha attirato tanti sviluppatori che hanno chiesto i sorgenti.
Hanno iniziato a distribuirlo a qualcuno ma in privato e poi hanno pensato bene di farne un business

D

Deleted member 103

Guest
Ho usato TeamViewer nell'azienda in cui lavoravo fin dalla prima versione.
Era l'unico software con il quale riuscivo vedere le schermate CAD ( Catia-V5) per remoto.
Con molte altre applicazioni che avevo provato non era possibile vedere le schermate in runtime.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se non erro (potrei essere errante) @ramezaniabbas è uno di loro

Xfood

Expert
Licensed User
Credo la prima che hai scritto. A chi lo vendo un TeamViewer che gli devi far installare JRDC ?
quando hai TeamViewer originale che è gratic e non devi installare JDRC

PS Io non uso TeamViewer ma Supremo
Scusami se mi intrometto, premesso che ancora devo configurarlo, la parte server, cioe di chi da il servizio tipo teamviewer, va installato sql e rdc, cosi come fa teamviewer a vedere quante ore sei collegato x la licenza, la parte cliente e' solo l'eseguibile b4j , oppure apk per android che per collegarsi "passano" dal tuo server in ascolto, come tutti i programmi di teleassistenza di oggi, supremo, anydesk, teamviewer ecc.

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Capito, ma usare JRDC quando non è necessario per Android.... non lo so ... sarà che a me non piace JRDC

Xfood

Expert
Licensed User
Non lo usato in questa direzione ma credo di si
Anche supremo e a pagamento, io l'ho usato, e dopo 15 ore mensile mi butta fuori, e mi chiede la licenza, dopo 3 mesi di utilizzo , mi butta fuori ogni 5 minuti " con il loro host rdc" ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche supremo e a pagamento, io l'ho usato, e dopo 15 ore mensile mi butta fuori, e mi chiede la licenza, dopo 3 mesi di utilizzo , mi butta fuori ogni 5 minuti " con il loro host rdc" ?
non è RDC

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
G
li starai antipatico che ne so. Comunque se a voi serve... buon per voi

Xfood

Expert
Licensed User
Capito, ma usare JRDC quando non è necessario per Android.... non lo so ... sarà che a me non piace JRDC
Su questo hai ragione, io non sono in grado di dirti quale alternativa ci vorrebbe, ma non si tratta di android, alter Teamviewer si connette tra pc-pc ,
pc-Android , android-pc, android-android

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarò l'unico che non ho di questi problemi con la tele assistenza

Xfood

Expert
Licensed User
G

li starai antipatico che ne so. Comunque se a voi serve... buon per voi
Se fa veramente tutto quello che hanno scritto e' ottimo, questo fine settimana provo a metterlo su, e poi posso darti un feedback reale.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In che zenzo non è necessario? Riesci a connetterti a un MySql direttamente, senza passare dal via?????

Xfood

Expert
Licensed User
In che zenzo non è necessario? Riesci a connetterti a un MySql direttamente, senza passare dal via?????
Volendo puoi accedere direttamente al db , qualsiasi esso sia, aprendo le porte del router, senza passare da jrdc, si passa da jrdc ( php) per non esporre il db online, per un minimo di sicurezza.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Volendo puoi accedere direttamente al db , qualsiasi esso sia, aprendo le porte del router, senza passare da jrdc, si passa da jrdc ( php) per non esporre il db online, per un minimo di sicurezza.
Si può evitare anche php ma solo se hai una libreria specifica... ma non c'entrano necessariamente le porte de router, perché spesso si ci collega da locale

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…