Anche io ho comprato il loro sorgente e lo sto configurando nel ritagli di tempo, devo confessare che anni fa avevo cominciato a sviluppare una cosa del genere ma poi mi sono fermato perchè è molto complesso e richiede veramente parecchio tempo, per cui se non hai l'intenzione di creare un team e fare concorrenza a teamviewer, supremo, sygma, logmein e compagnia bella il gioco non vale la candela....
Il sorgente l'ho preso per curiosità (visto il prezzo irrisorio) e soprattutto per vedere come hanno risolto alcune problematiche che si pongono nello sviluppo di un tool del genere, ma chiaramente non mi aspetto un prodotto della caratura di teamviever che ad oggi (a mio parere) è il migliore nel campo.
Per lavoro in azienda abbiamo provato teamviever, logmein, supremo ed attualmente stiamo usando Sygma.
Come dicevo Teamviever secondo me è il migliore forse a parità con logmein ma è anche il più costoso, per 3 connessioni simultanee devi spendere circa 130 euro al mese.
Sygma è "giovane", è italiano come supremo e penso che nel tempo migliorerà molto, inoltre stanno aggiungendo mano mano diversi plugin.
Dando un primo sguardo al software si vede chiaramente che è scritto a più mani, quante non so, ma penso almeno 3 o 4 persone. Ci sono delle parti scritte bene, altre un pò confusionarie e grossolane e soprattutto ripetizioni inutili di dichiarazione delle stesse costanti/variabili ripetute più volte nel codice con valori "cablati".
Però ho veramente dato solo uno sguardo appunto perchè lo faccio nei ritagli di tempo... inoltre ho dovuto preparare un mssql db in docker perchè non ne avevo uno in quanto sono un pò "allergico" a mssql.