non li vendo, studio il codice, e faccio le mie piccole utility e app personali per uso privato, e condivito con i colleghi, per alleviare un po il nostro lavoro, credimi e molto stressante, e spesso le app che potrebbero fare al caso mio sono piene di pubblicita' e magari fatto 30, ma manche quel 31 che serve per facilitare il mio processo lavorativo, e anche obbistico.
non li vendo, studio il codice, e faccio le mie piccole utility e app personali per uso privato, e condivito con i colleghi, per alleviare un po il nostro lavoro, credimi e molto stressante, e spesso le app che potrebbero fare al caso mio sono piene di pubblicita' e magari fatto 30, ma manche quel 31 che serve per facilitare il mio processo lavorativo, e anche obbistico.
Ci vuole poco; fai qualche videata di bell'aspetto, qualche pannello, qualche impostazione - cosa che gli utenti amano fare, personalizzare, e...
in realtà l'app non fa assolutamente niente alcunché, fa solo un po' di scena:
"Sto analizzando N files sul tuo smartphone..."
"Nessun pericolo rilevato"
Ieri ho visto un brevissimo filmato molto divertente. Un anziano seduto al PC che trascina l'icona "MyComputer" sul cestino e come risultato si vede il PC letteralmente scomparire dalla scrivania, con il poveretto che si gira e chiama la moglie..eheh
La tristezza è che prima o poi capiterà a tutti noi..
Ci vuole poco; fai qualche videata di bell'aspetto, qualche pannello, qualche impostazione - cosa che gli utenti amano fare, personalizzare, e...
in realtà l'app non fa assolutamente niente alcunché, fa solo un po' di scena:
"Sto analizzando N files sul tuo smartphone..."
"Nessun pericolo rilevato"
lo avevo detto che @Xfood era del KGB, ha preso i sorgenti di TeamViewer alternative ed è sparito. Dicono in una località segreta dei Balcani orientali.
lo avevo detto che @Xfood era del KGB, ha preso i sorgenti di TeamViewer alternative ed è sparito. Dicono in una località segreta dei Balcani orientali
Staranno preparando una controffensiva a Biden introducendosi nei computer del pentagono con le conoscenze acquisite.
Ma prima devono installare JRDC sul server del pentagono. Come si vede nelle migliori pellicole @Xfood si introduce alla Casa bianca facendosi passare per un tecnico delle etichette elettroniche della CRAI.
Staranno preparando una controffensiva a Biden introducendosi nei computer del pentagono con le conoscenze acquisite.
Ma prima devono installare JRDC sul server del pentagono. Come si vede nelle migliori pellicole @Xfood si introduce alla Casa bianca facendosi passare per un tecnico delle etichette elettroniche della CRAI.