Anche LucaMS è siciliano nel cuoreGrazie mille ad entrambi, @LucaMs e @Star-Dust , avete chiarito molti dei miei dubbi.
Ed a che siamo qui sui chiacchiericci, @Xfood anch'io sono siciliano ?
Anche LucaMS è siciliano nel cuoreGrazie mille ad entrambi, @LucaMs e @Star-Dust , avete chiarito molti dei miei dubbi.
Ed a che siamo qui sui chiacchiericci, @Xfood anch'io sono siciliano ?
La vincIo io, domani, regolare. Saranno solo 15.000€, quindi al massimo potrò scappare a San Marino ?Magari avrà vinto alla lotteria degli scontrini abusivi ed è scappato con la colombiana alle Bahamas
Infatti, ho vinto alla lotteria... volevo organizzare una cena con tutti membri italiani magari a bubai, chi vuole aderire si iscriva ad "amazing dubai" ???, " altro che lotteria, sto correndo per adeguare tutti i registratori ad xml7, 1 aprile scade la proroga, e non e' un pesce d'aprile"@Xfood da quando ha comprato quei sorgenti fa lo snob.
Manco passa a salutare o a offrire un caffè agli amici. Magari avrà vinto alla lotteria degli scontrini abusivi ed è scappato con la colombiana alle Bahamas
Dovresti adeguarli a HTML6 (che ancora non esiste... credo)sto correndo per adeguare tutti i registratori ad xml7,
Errore, in questo momento i registratori telematici detti "RT" sono in versione XML6Dovresti adeguarli a HTML6 (che ancora non esiste... credo)
?
Tra i tanti sorgente che hai comprato non ce n'è uno che fa questo lavoro in automatico?Errore, in questo momento i registratori telematici detti "RT" sono in versione XML6
per chi vuole una notizia in anteprima , 2023 si passa a XML10 " spero per quella data di aver vinto la lotteria, cosi mi trasferisco a DUBAI" ???
Si, teamviewer alter. ?????Tra i tanti sorgente che hai comprato non ce n'è uno che fa questo lavoro in automatico?
Dipende sempre da chi ti accompagnerà..Saranno solo 15.000€, quindi al massimo potrò scappare a San Marino
Mi sa che dovremmo essere noi ad offrire un caffé a lui, visto che è tanto cortese da rivelarci i pro e i contro di ciò che acquista..Manco passa a salutare o a offrire un caffè agli amici.
Mi trasferisco in Israele; in questo modo non solo verrò vaccinato subito, ma potrò andare a disturbare Erel direttamente, di persona, anziché solo sul sito ?