Positiva da quel punto di vista, ma anche negativa, se quelle app fossero gratuite.Si ma il contesto era se Apple accettasse un tipo di app simile. E lui li ha fatto notare che le accetta. Era una cosa positiva
Positiva da quel punto di vista, ma anche negativa, se quelle app fossero gratuite.Si ma il contesto era se Apple accettasse un tipo di app simile. E lui li ha fatto notare che le accetta. Era una cosa positiva
Certo ma io venderei la libreria mica L'App. E la mia e l'unica connWebSocket e iQueryPositiva da quel punto di vista, ma anche negativa, se quelle app fossero gratuite.
Sì, avevo visto il thread (ma a quel tempo ero incazzato con te, come ricorderai - mentre io non ricordo il motivo ? - e non so se hai pubblicato apk.Ce tutto, immagine e esempi
[BAX] [XUI] SD XUI_View3D
I created a library to display polygons in 3D. It is also possible to use it to create 3D XUI views. This library can be used to create 3D models from code or load them from obj files. To create a 2D drawing app, to create games, animations, introductions, and 3D effects You can find a detailed...www.b4x.com
Cmq, se ancora non hai deciso se venderla ed eventualmente a che prezzo e modalità, evidentemente ancora non hai messo un prezzo, quindi ho il vago sospetto che tu ancora non possa sapere se sia stata acquistata da un centinaio di membri di b4x ?Certo ma io venderei la libreria mica L'App. E la mia e l'unica connWebSocket e iQuery
Sto valutando di mettere gratuitamente la versione b4i e a pagamento una versione B4XLib cosi il codice è riutilizzabile in tutte le piattaforme.Cmq, se ancora non hai deciso se venderla ed eventualmente a che prezzo e modalità, evidentemente ancora non hai messo un prezzo, quindi ho il vago sospetto che tu ancora non possa sapere se sia stata acquistata da un centinaio di membri di b4x ?
Si è sempre arrabbiati con qualcuno, meglio non prendersi troppo sul serio soprattutto se siamo arrabbiatiSì, avevo visto il thread (ma a quel tempo ero incazzato con te, come ricorderai - mentre io non ricordo il motivo ? - e non so se hai pubblicato apk.
Cmq, scrivere un nuovo post in quel thread, ogni tanto, fa sì che venga trovato da chi non ne conosce l'esistenza, magari da nuovi membri.
Per lo stesso motivo, perché il thread era "morto", io non sapevo dell'esistenza di un altro snippet manager. Sempre per lo stesso motivo molti aggiungono stupidaggini alle loro app pubblicate sullo store.
Non mi piacciono entrambe.Sto valutando di mettere gratuitamente la versione b4i e a pagamento una versione B4XLib cosi il codice è riutilizzabile in tutte le piattaforme.
Solo che non vorrei che scoprissero i miei segreti (leggasi: strafalcioni) di sviluppo.
Un altra possibilità sarebbe di distribuire tutte e tre le piattaforme compilate e solo per Apple gratuita..... MA è un controsenso commerciale visto che tutto è gratis per Windows e Android e tutto a pagamento per Apple....
Devi scegliere di sviluppare cose che gli altri non farebbero. Lo snippers tutti gli sviluppatori ne hanno creato uno personale.Non mi piacciono entrambe.
La seconda è come hai detto: chi si può permettere B4i e HW Apple, è disposto anche a spendere per sw, compilato e non.
La prima perché a molti potrebbe non interessare il sorgente ma il compilato. Al limite vendili entrambi, a prezzi diversi (io, se non fosse stato per la "scoperta" dell'esistenza di altri snippet manager, avrei tentato di vendere il mio almeno a 20€ e il sorgente al triplo).
(Tra l'altro, avevo pure pubblicato una sorta di trucchetto per usare i propri snippet in manera diversa, direttamente digitando, motivo in più per il "fallimento" del manager).
Volevo appunto svilupparlo per me stesso; ma già che lo facevo...!Devi scegliere di sviluppare cose che gli altri non farebbero. Lo snippers tutti gli sviluppatori ne hanno creato uno personale.
Vuoi vendere ghiaccio agli eschimesi? Questo solo Gaetano @Xfood riuscirebbe.
Fai come me, sviluppa cose impossibili che nessuno compra, piuttosto cose che tutti hanno e nessuno compra.
Il vantaggio dove sta, visto che nessuno compra in ogni caso? Che puoi vantarti che hai sviluppato una cosa unica che hai solo tu e nessuno la vuole
Lo so. Tieni conto che poi quel tipo @Guenter Becker sta pubblicando diverse cose che hannoVolevo appunto svilupparlo per me stesso; ma già che lo facevo...!
Lo so. Tieni conto che poi quel tipo @Guenter Becker sta pubblicando diverse cose che hanno
sviluppato altri e che dal suo punto di vista sono sviluppate meglio.
Non me n'ero accorto ma un'altra richiesta-donazione è arrivata anche ieri per cui, malgrado quei tizi, non posso lamentarmi.Cmq, a me piace il mio e mi va bene così. Inoltre, vendendo il sorgente, piacerà/sarà utile ai neofiti.
Io farei due forme... per lui e per lei... non specifico ?Barilla ha fatto un concorso per chi inventa un nuovo formato di pasta, premio 4000 dollari
4000 dollari? Quelli ci fanno i miliardi (nel 2020 sia il mercato interno che l'export della pasta sono andati benissimo) e ti sganciano quella miseria?!?!premio 4000 dollari