Si ma i cinema sono chiusi adesso. ?Credo sia onesto procedere sulal strada del Donationware. Potresti lasciare libertà sulla cifra oppure indicare un minimo.
In alternativa hai la classica libreria a pagamento, dove specifichi quanto pagare per riceverla.
Potrtesti anche dire che tra qualche tempo (mese?) la rilascerai gratuitamente. Quindi, chi la desidera subito paga; gli altri attendono con pazienza. Un po' come i film in TV: appena escono vai al cinema e paghi (o anche sulle piattaforme); poi, con calma, vengono proposti nei palinsesiti delle TV commerciali
A me sarebbe venuta l'ulcera; e non per il caffè ?20 anni fa i protocolli internet li bevevo a colazione dopo il caffè
Sono fortemente tentato di distribuirla gratuitamente
Assolutamente a pagamento. Fai un calcolo approssimativo di quante ore ci hai lavorato, metti almeno 20€ l'ora, dividi il tutto per 30 (numero massimo di persone che, nel tempo, te la chiederanno, suppongo).D'altro canto questa libreria ha richiesto diverse settimane di lavoro, molte ricerche e studio del protocollo.
Ma quando eravamo più giovani, 20 anni fa, l'ulcera ci preoccupava poco.A me sarebbe venuta l'ulcera; e non per il caffè ?.
Parla per te/voi: io non sono mai stato giovane; inizio ad esserlo adesso (nel senso che mi sto rincitrullendo ? )Ma quando eravamo più giovani, 20 anni fa, l'ulcera ci preoccupava poco.
Adesso nekla cecchiaia pure una semplice influenza (tipo covid) ci fa paura
Assurdo; non c'è roba 3D in giro, sul sito!Si ma anche quello non sempre funziona.
ho messo in vendita il sorgente della mia libreria Xui 3D che non é una brutta libreria, Manco gratis la vogliono.
Anche lì ci sono voluti mesi per finirla.
Beh, ho scorso molto velocemente il thread e, se non sbaglio, ha indicato un paio di app che già lo fanno - concorrenza, insomma.Quale post di Ariel?
Si ma il contesto era se Apple accettasse un tipo di app simile. E lui li ha fatto notare che le accetta. Era una cosa positivaBeh, ho scorso molto velocemente il thread e, se non sbaglio, ha indicato un paio di app che già lo fanno - concorrenza, insomma.
Ce tutto, immagine e esempiAssurdo; non c'è roba 3D in giro, sul sito!
Ha pubblicato degli apk d'esempio? Sia se sì che se no, aggiungine uno ogni tanto; questo porterà a leggere il thread.