Incassi il doppio, spero.E festa oggi? Che ci faccio a lavoro?
Incassi il doppio, spero.E festa oggi? Che ci faccio a lavoro?
Tanti auguri alla nostra Repubblica (Repubblica delle banane, ma pare che sia comunque una Repubblica).
Cosa dimostra che sia una Repubblica? Semplice:
la residenza del Presidente della Repubblica è il Palazzo del Quirinale, voluto da un qualche cardinale e poi fu residenza del Re d'Italia;
la residenza del Governo è Palazzo Chigi, fatto costruire dai nobili Aldobrandini, anch'esso usato dal Regno l'Italia;
la residenza del Parlamento è Palazzo Montecitorio, voluto da un Papa ed usato dalla Camera dei Deputati del... Regno d'Italia.
Devo proseguire? Parliamo della tanto osannata (stupenda) Reggia di Caserta?
OOOHHH, Presidente della Repubblica, Governo, Parlamento... trasferitevi in normali palazzine, magari in cosiddette "case popolari" !!!
I suddetti Palazzi rimangano come musei, così si incassa pure qualcosa!
te pare poco? con tutte le buche che hanno trovato ......Ah, e cosa hanno fatto costruire i vari Presidenti di questa Repubblica, fino ad oggi? Beh, la meravigliosa Salerno-Reggio Calabria
Secondo me le buche le fanno, così poi hanno del lavoro da farete pare poco? con tutte le buche che hanno trovato ......
Sub ButtonFileDialog_Click
Dim FD As FileDialog
Dim R As Int
FD.Initialize(Activity,Me,"FD")
FD.Path=File.DirRootExternal
FD.Show("Select a file" ,"Si","Cancel","No")
'Con DoEvents
r=FD.DoEventWaitResponse
ToastResponse(R,FD.FileName)
End Sub
Sub ButtonFileDialog2_Click
Dim FD As FileDialog
FD.Initialize(Activity,Me,"FD")
FD.AddFilter("s3db","Sql Lite")
FD.Show("Select a file" ,"Si","Cancel","No")
' Senza DoEvents
End Sub
Sub FD_ClickResponse(Response As Int, FileName As String)
'Evento generato da FileDialogs
End Sub
Non c'è motivo di ricompilare vecchie librerie, continueranno a funzionare anche su b4a 7.0.1.Da quando Anywhere SW ha distribuito B4A 7.01 mi sono chiesto se chi sviluppasse le librerie le avrebbe ricompilate modificandole con le nuove KeyWord
Si, ma leggevo un post di Erel che chiedeva di aggiornare le librerie con i nuovi comandi cosi da togliere DoEvents. Lui stesso ha aggiornato la Dialogs rendendola per la 7. Cosi si taglia fuori chi ha versioni precedenti. Vorrei continuare a sviluppare con codice che rimane compatibile con le versioni precedenti senza costringere chi desidera librerie nuove(che magari hanno funzioni nuove) di dover acquistare la 7.Non c'è motivo di ricompilare vecchie librerie, continueranno a funzionare anche su b4a 7.0.1.
Ho chiesto ad Erel, non funziona. Infatti non li ho usati nella mia Libreria. Io sto usando la 6.5.Infatti se il DoEvents delle loro librerie non dava problemi, non c'è motivo di ricompilarle eliminandolo, non darà problemi nemmeno con la nuova versione di b4a.
Ora non so se creando una nuova libreria con uno Sleep questa possa funzionare con vecchie versioni di b4a; teoricamente dovrebbe. Se non è così, basta non utilizzare Sleep e WaitFor (sto provolando proprio in questo momento )
No, una libreria che usi le nuove funzionalità, importata in un progetto con versioni precedenti la 7, non funziona.teoricamente dovrebbe. Se non è così, basta non utilizzare Sleep e WaitFor (sto provolando proprio in questo momento )
Ma adesso devo scoprirne il motivo; se una libreria fosse normale codice java per Android, in cui non esistono Sleep e "Wait For", dovrebbe funzionare anche con vecchie versioni di b4a. Evidentemente non è così, sono librerie specifiche per B4A.No, una libreria che usi le nuove funzionalità, importata in un progetto con versioni precedenti la 7, non funziona.
metterò anche il timer come la dialogs 3.0Non c'è motivo di ricompilare vecchie librerie, continueranno a funzionare anche su b4a 7.0.1.
metterò anche il timer come la dialogs 3.0
Una cosa che fino a martedì scorso era possibile solo con il WatiFor almeno credo .. fin quando informatix ha sfatato il mitoAnd now for something that I wanted to do for a long time but it was not possible before.
Informatix said:??? It was possible. My BetterDialogs lib has this feature.
a me rallenta il forum, sperimentiamo un App che lo bloccaTanto non ci legge, quindi dico...
'sto MarcoRome dovrebbe farsi vivo di più, ANCHE perché semo romani , nonché italiani, e perché è in gamba.
Ieri stavo pensando che dovremmo formare un gruppetto, anche piccolo, e creare un qualcosa che sia utile "socialmente" (intendo un sistema con app) e fare una valanga di milioni .
Sono convinto che se ci si mettesse a pensare alle tante cose che ci rallentano o disturbano la giornata, si troverebbe qualcosa da poter "risolvere" (o facilitare / alleggerire) usando le tecnologie moderne.