Meno male, temevo che ti offrissi come attore per i videoIo mi offro per il casting delle modelle che pubblicizzeranno l'app.. eheh
Dovrei informarmi un po' meglio su come funzioni Youtube (è roba nuova ) perché mi pare che tu possa restringere il campo delle persone che possono visualizzare i tuoi video; volendo si potrebbe sfruttare questa cosa per consentire la visione solo a coloro che abbiano sottoscritto un abbonamento.ps: l'idea della scuola "virtuale" non è affatto male. Prova a sviluppare il concetto considerando l'esistenza di più canali in parallelo (uno per materia/corso o per un numero max di studenti) e una realizzazione tipo video-chat ristretta ad enne partecipanti.
cosi il primo che li vede, li copia e li mette su tutti i siti di condivisione gratuitaA quel punto non servirebbero nemmeno lezioni online, solo video già pronti (e come dici tu realizzarli per categorie e magari livello).
Donneeee è arrivato Roccooo! EhEh,no. Preferisco considerare la sana attività trombatoria ancora un piacevole divertimento piuttosto che un lavoro.Meno male, temevo che ti offrissi come attore per i video
In realtà la mia idea era proprio quella di costituire una classe virtuale; un docente che spiega ed alcuni fortunati che ascoltano e imparano. In pratica l'evoluzione di quei blog dove più o meno spiegano tutto su un argomento specifico, ma in forma video-chat interattiva.A quel punto non servirebbero nemmeno lezioni online
Infatti, grande idea che rendereà ricco l'ideatore... meritatamente.Figo, in pratica tatuano l'onda WAV che viene letta e riprodotta....
In effetti è una bella idea. La spinferei un passo oltre..invece di un tatoo permanente, una stampa lavabile in modo da poter cambiare messaggio a piacere. Magari si potrebbe costruire una stampante dedicata dove infili il braccio e quella ti stampa l'equivalente del messaggio che hai scelto.Figo, in pratica tatuano l'onda WAV che viene letta e riprodotta....
'na vera sronza volgare, direi.A quel punto, piegato in due dalle risate, non ho potuto fare a meno di andare a complimentarmi con la signorina, un vero genio!
Io che non conosco bene l'inglese, o sarei rimasto interdetto, o avrei capito male (ovvero esattamente l'opposto), o terza più probabile ero li a inserire quel messaggio su Google Translate...attacacre bottone
"fuck off, I'm on holiday"!
se è per questo, sulla strada del rientro in Italia il mio amico mi chiede "ma che significa <sure>?". E quando glielo spiego, sgrana gli occhi e mi confessa che per 15gg quando riceveva quella risposta ai suoi inviti a ballare/bere qualcosa/fare due passi sulla spiaggia, lui si girava e andava via perchè pensava fosse un diniego.o avrei capito male (ovvero esattamente l'opposto)
e considera che in genere rileggo prima di inviare il messaggio.. (nascondendo quindi l'altra decina di errori..eheh)Non sono l'unico dislessico qui dentro
"moglie" e buoi dei Paesi tuoise è per questo, sulla strada del rientro in Italia il mio amico mi chiede "ma che significa <sure>?". E quando glielo spiego, sgrana gli occhi e mi confessa che per 15gg quando riceveva quella risposta ai suoi inviti a ballare/bere qualcosa/fare due passi sulla spiaggia, lui si girava e andava via perchè pensava fosse un diniego.
Skype?"moglie" e buoi dei Paesi tuoi
Raga, sono incazzatissimo. Non so se scriverò ancora qualche post qui, nel forum italiano, ma mi sa tanto che chiudo baracca e burattini in assoluto!
Eventualmente potete usare Skype.
Un sacco di tempo fa mi è venuta l'idea di usare Skype tra noi membri del forum italiano, in modo da poter chattare in "tempo reale" e non riempire il "Chiacchiericci".Skype?
La cosa è solo mooolto relativa a questo, sì.Scommetto che hai avuto problemi per le Sub Resumable ovvero WaitFor/Sleep