Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Io mi offro per il casting delle modelle che pubblicizzeranno l'app.. eheh

ps: l'idea della scuola "virtuale" non è affatto male. Prova a sviluppare il concetto considerando l'esistenza di più canali in parallelo (uno per materia/corso o per un numero max di studenti) e una realizzazione tipo video-chat ristretta ad enne partecipanti.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io mi offro per il casting delle modelle che pubblicizzeranno l'app.. eheh
Meno male, temevo che ti offrissi come attore per i video :p

ps: l'idea della scuola "virtuale" non è affatto male. Prova a sviluppare il concetto considerando l'esistenza di più canali in parallelo (uno per materia/corso o per un numero max di studenti) e una realizzazione tipo video-chat ristretta ad enne partecipanti.
Dovrei informarmi un po' meglio su come funzioni Youtube (è roba nuova :p) perché mi pare che tu possa restringere il campo delle persone che possono visualizzare i tuoi video; volendo si potrebbe sfruttare questa cosa per consentire la visione solo a coloro che abbiano sottoscritto un abbonamento.
A quel punto non servirebbero nemmeno lezioni online, solo video già pronti (e come dici tu realizzarli per categorie e magari livello).

P.S. magari in italiano e con sottotitoli in inglese, così si risolve anche questa faccenda.

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
A quel punto non servirebbero nemmeno lezioni online, solo video già pronti (e come dici tu realizzarli per categorie e magari livello).
cosi il primo che li vede, li copia e li mette su tutti i siti di condivisione gratuita

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Meno male, temevo che ti offrissi come attore per i video
Donneeee è arrivato Roccooo! EhEh,no. Preferisco considerare la sana attività trombatoria ancora un piacevole divertimento piuttosto che un lavoro.

A quel punto non servirebbero nemmeno lezioni online
In realtà la mia idea era proprio quella di costituire una classe virtuale; un docente che spiega ed alcuni fortunati che ascoltano e imparano. In pratica l'evoluzione di quei blog dove più o meno spiegano tutto su un argomento specifico, ma in forma video-chat interattiva.

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehi, "ragazzi" :D...

Se non è una cavolata (devo ancora cercare sul web) pare che ci sia un'app capace di leggere un tatuaggio (ma anche un pezzo di carta), riconoscere che sia un suono (un grafico) e suonarlo.

E' una "notizia" che ho appreso da uno splendido TG, il TG Nius :D, quindi non so se sia vera. Se lo è, è stata una grande idea (non tanto per i tatuaggi quando l'app che riesca a leggere un grafico e trasformarlo in un suono).

P.S. pare sia vero: http://tech.fanpage.it/con-questa-applicazione-si-possono-ascoltare-i-tatuaggi-ecco-come-funziona/

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Figo, in pratica tatuano l'onda WAV che viene letta e riprodotta....
In effetti è una bella idea. La spinferei un passo oltre..invece di un tatoo permanente, una stampa lavabile in modo da poter cambiare messaggio a piacere. Magari si potrebbe costruire una stampante dedicata dove infili il braccio e quella ti stampa l'equivalente del messaggio che hai scelto.

E siccome siamo in Chiacchiericci, posso pure raccontare un episodio divertente accaduto ad un mio amico in Spagna (ero presente ed è tutto vero).
Siamo a Lloret de mar (non so ora, ma ai tempi era un postaccio tipo carnaio dove prevalentemente la mejo gioventù inglese ed olandese andava ad ubriacarsi e, secondo loro, fare le vancanze al mare). In uno dei tanti disco-pub, il mio amico si avvicina ad una tizia e prova ad attaccare bottone. Dopo pochi secondi vedo questa che gli fa cenno di attendere, prende un foglietto dalla borsa e glielo mostra. Subito dopo il mio amico viene da me e così gli chiedo come sia andata.
...sul biglietto c'era scritto "fuck off, I'm on holiday"!
A quel punto, piegato in due dalle risate, non ho potuto fare a meno di andare a complimentarmi con la signorina, un vero genio!

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sono l'unico dislessico qui dentro, ihihihi. :):):)
attacacre bottone
Io che non conosco bene l'inglese, o sarei rimasto interdetto, o avrei capito male (ovvero esattamente l'opposto), o terza più probabile ero li a inserire quel messaggio su Google Translate...:p:p:p
"fuck off, I'm on holiday"!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
o avrei capito male (ovvero esattamente l'opposto)
se è per questo, sulla strada del rientro in Italia il mio amico mi chiede "ma che significa <sure>?". E quando glielo spiego, sgrana gli occhi e mi confessa che per 15gg quando riceveva quella risposta ai suoi inviti a ballare/bere qualcosa/fare due passi sulla spiaggia, lui si girava e andava via perchè pensava fosse un diniego.
In pratica per lui quella vacanza fu un incubo.

Non sono l'unico dislessico qui dentro
e considera che in genere rileggo prima di inviare il messaggio.. (nascondendo quindi l'altra decina di errori..eheh)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
se è per questo, sulla strada del rientro in Italia il mio amico mi chiede "ma che significa <sure>?". E quando glielo spiego, sgrana gli occhi e mi confessa che per 15gg quando riceveva quella risposta ai suoi inviti a ballare/bere qualcosa/fare due passi sulla spiaggia, lui si girava e andava via perchè pensava fosse un diniego.
"moglie" e buoi dei Paesi tuoi :)

Raga, sono incazzatissimo. Non so se scriverò ancora qualche post qui, nel forum italiano, ma mi sa tanto che chiudo baracca e burattini in assoluto!
Eventualmente potete usare Skype.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Perchè? Cosa è successo? Ok, meglio scriverlo su skype..

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
"moglie" e buoi dei Paesi tuoi :)

Raga, sono incazzatissimo. Non so se scriverò ancora qualche post qui, nel forum italiano, ma mi sa tanto che chiudo baracca e burattini in assoluto!
Eventualmente potete usare Skype.
Skype?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dovrei installare Skype prima :p:p:p
Io scrivo mentre lavoro, anche dallo smarthpone quando sono da clienti. Come stamane.. Mettere Skype sullo Smartphone e parlare da solo .... già mi considerano pazzo ..... o_Oo_Oo_Oo_O

Eheheh ci penso però;)

Scommetto che hai avuto problemi per le Sub Resumable ovvero WaitFor/Sleep