Come hai visto io ho fatto alcune domande a Erel, mi sono scusato perché ne ho fatte forse qualcuna di più e ho tratto le mie conclusioni senza bisogno di dirlo agli altri.La cosa è solo mooolto relativa a questo, sì.
Ma di solito mi fanno incazzare molto di più le persone, non gli oggetti, sw o non.
Poi sai capisco che anche Erel lavora come noi (ma lui ci riesce meglio ) e non è il caso di appesantire il carico dei giudizi sul lavoro di qualcun altro. I miei lavori se non piacciono (e capita abbastanza spesso) dico di non comprarli
E' vero che comprano quelli che non piacciono a me, e disgustano quelli che ho messo l'anima.... é la vita... magari Erel ci tiene a sta novità... perché rovinargli la giornata dirgli che non serve a una benemerita...
Aggiungo, anche perché ti si scatena tutto l'indotto contro di te ... Per citare monster67 meglio programmare che perdersi nel forum....
E io che ci faccio sul forum? ehm.. ehm .. ho perso l'ispirazione nel bel mezzo della mia nuova App... senza estro non riesco a scrivere.... attendo ispirazione
Last edited: