Sto litigando, tanto per cambiare, con del codice!Troppo silenzio.
Dipende cosa riguarda. E' utile per il TaninoReport?Sto litigando, tanto per cambiare, con del codice!
Forse pubblicherò il progetto di prova che mi sta facendo ammattire... se qualcuno scriverà di essere interessato!
No ma è ottimo per farti ammattire ?Dipende cosa riguarda. E' utile per il TaninoReport?
E secondo te la pubblicherei qui? ?quindi se non hai inventato una cosa che rivoluzionerà il mondo dell'informatica credo dovrà aspettare
Ovvio, daresti anche i sorgenti che @Xfood metterà in cantina tra Hallo World e TurtleLibE secondo te la pubblicherei qui? ?
Tipo produrre centinaia di Loghi e Avatar? ? ?settimana sono quasi fermo per impegni inderogabili....
Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... speroTipo produrre centinaia di Loghi e Avatar? ? ?
Ma hai idea dell'impresa titanica che ti poni? Il naso di Luca/Mario? Siamo al livello di "chi è Tatiana? che quando si bagna nelle acque della Sicilia la gente chiede "ma che hanno spostato la Sardegna?"prendevo per il naso te
In effetti ho qualche sorgentino qua e la, se serve un pezzo di codice chiedi pure.????Ovvio, daresti anche i sorgenti che @Xfood metterà in cantina tra Hallo World e TurtleLib
Fantastico, non vedo l'ora...❤❤❤❤Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... spero
Solo per farci inDIVIA, ovviamente ?Vi mostro in anteprima un menu di setup di un App che sto sviluppando adesso.
Open e Close sono orari
View attachment 112106
View attachment 112105
Certo. Per avere un parere.Solo per farci inDIVIA, ovviamente ?
Ah buCiardo!Ovviamente e tutto finto creato con fotoshock