Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Troppo silenzio.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto litigando, tanto per cambiare, con del codice!

Forse pubblicherò il progetto di prova che mi sta facendo ammattire... se qualcuno scriverà di essere interessato!
Dipende cosa riguarda. E' utile per il TaninoReport?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per il momento ho tre progetti che sto portando avanti a rilento e questa settimana sono quasi fermo per impegni inderogabili.... quindi se non hai inventato una cosa che rivoluzionerà il mondo dell'informatica credo dovrà aspettare
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo dicevo in senso positivo... e poi veramente prendevo per il naso te ma va bene lo stesso, uno vale l'altro 😂😂😂

Scherzo, comunque, non prendevo per il naso nessuno. fammi tornare a faticare...
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Tipo produrre centinaia di Loghi e Avatar? 😁 😁
Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... spero
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
prendevo per il naso te
Ma hai idea dell'impresa titanica che ti poni? Il naso di Luca/Mario? Siamo al livello di "chi è Tatiana? che quando si bagna nelle acque della Sicilia la gente chiede "ma che hanno spostato la Sardegna?" :D

ps: Luca/Mario astenersi da battute su faraglioni e iceberg sott'acqua..
 

Xfood

Expert
Licensed User
Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... spero
Fantastico, non vedo l'ora...❤❤❤❤
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
See TimeDialogs

Or DiscTimePicker
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vi mostro in anteprima un menu di setup di un App che sto sviluppando adesso.

Open e Close sono orari
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Solo per farci inDIVIA, ovviamente :mad: 😄
Certo. Per avere un parere.

Qui la grafica la sto scegliendo io anziché il cliente. che ve ne pare. Ovviamente e tutto finto creato con fotoshock.

Ancora sono im alto mare
 
Top