Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Eh ma quelli ce li ho pronti in 3D. Non saprei come fare il resto in 3D

Perché non piacciono incercgietti elastici? Sono comodi per selezionare l'ora
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché non piacciono incercgietti elastici? Sono comodi per selezionare l'ora
Avevo guardato un po' troppo di sfuggita; pensavo che quella fosse una... non me viene il nome... una view in cui avresti potuto scorrere i due cerchi, per impostarne il valore minimo e massimo, ma nel momento in cui hai fatto il video avessi scelto di usare quell'altra tecnica, "ruotare" il cerchietto stesso.

Boh, spero di essermi spiegato 😄
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avevo guardato un po' troppo di sfuggita; pensavo che quella fosse una... non me viene il nome... una view in cui avresti potuto scorrere i due cerchi, per impostarne il valore minimo e massimo, ma nel momento in cui hai fatto il video avessi scelto di usare quell'altra tecnica, "ruotare" il cerchietto stesso.

Boh, spero di essermi spiegato 😄
Non ho capito niente
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho capito niente
Lo immaginavo, nemmeno a me sembrava chiarissimo! 😄 Ci riprovo e aggiungo un altro commento.

1619091231502.png


Pensavo che quella view fosse uno "slider" in cui, spostando i due cerchi, avresti impostato l'orario minimo (cerchio di sinistra) ed il massimo (cerchio di destra) ma che tu avessi dato anche la possibilità di farlo (impostare) tramite l'aggancio alla circonferenza; che fosse una seconda opzione, un altro modo per impostare i valori.

Essendo un orario, se ho capito bene, sarebbe il caso che i due cerchietti contenessero o il testo come "h 8" o un'immagine di fondo (orologio/lancette).
Non essendo il cerchietto una view molto comune (!) l'utente sarà in grado di capire che dovrà agganciare la circonferenza e ruotare? Boh.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io trovo questa interfaccia molto bella.👏👏👏

Chiaramente poi posti il S*****te 😁😁😁
Certo, lo metto su forum come B4XCoder. (prima lo finisco) Poi scrivo sviluppo un App per (....) in 3 giorni, 12 ore, 7 minuti e 25 secondi al modicissimo prezzo €. 1500 €2,50 (scontato solo per i primi 2000 acquirenti per sole 52 settimane l'anno)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi rivolgo al... Sorgentista (da oggi lo chiamerò così, non più @Xfood :)).

Se farai il bravo, pubblicherò "presto" (relativamente ai miei tempi, non a quelli ai quali ti hanno abituato male) un sw B4XPages.
Non so se compilato, sorgente o entrambi.

E' meno utile di quanto avessi immaginato (c'ho pensato davvero pochissimo e mi sono subito buttato nello sviluppo) ma non si sa mai, potrebbe piacere.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo immaginavo, nemmeno a me sembrava chiarissimo! 😄 Ci riprovo e aggiungo un altro commento.

View attachment 112107

Pensavo che quella view fosse uno "slider" in cui, spostando i due cerchi, avresti impostato l'orario minimo (cerchio di sinistra) ed il massimo (cerchio di destra) ma che tu avessi dato anche la possibilità di farlo (impostare) tramite l'aggancio alla circonferenza; che fosse una seconda opzione, un altro modo per impostare i valori.

Essendo un orario, se ho capito bene, sarebbe il caso che i due cerchietti contenessero o il testo come "h 8" o un'immagine di fondo (orologio/lancette).
Non essendo il cerchietto una view molto comune (!) l'utente sarà in grado di capire che dovrà agganciare la circonferenza e ruotare? Boh.
L'immagine dell'orologio non sarebbe male. Chiedo a @Xfood se ha un sorgente del genere
 

Xfood

Expert
Licensed User
Mi rivolgo al... Sorgentista (da oggi lo chiamerò così, non più @Xfood :)).

Se farai il bravo, pubblicherò "presto" (relativamente ai miei tempi, non a quelli ai quali ti hanno abituato male) un sw B4XPages.
Non so se compilato, sorgente o entrambi.

E' meno utile di quanto avessi immaginato (c'ho pensato davvero pochissimo e mi sono subito buttato nello sviluppo) ma non si sa mai, potrebbe piacere.
Sicuramente sara' interessante,
Per la mia specialita'
😜
 

Attachments

  • scritta-giornali2.jpg
    scritta-giornali2.jpg
    29 KB · Views: 79

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Già; sto (stavo) creando una "interfaccetta" per l'inserimento di 4 dati di testo... 'na schifezza mai vista prima 😄
Prima che mi esce una cosa bella, anche io faccio tante schifezze.
Soprattutto la mattina dopo il caffè.

Già ho perso troppo tempo per questa vista, mi rimetto a lavoro che devo creare una nuova vista a griglia per quest'App.
 
Top