Con il puntino bianco su minuti e ore mi convince di più.
Ma proprio tutti i giorni o varia?Alle 5 perché?
La domenica sorge più tardi perché è stanco della settimanaMa proprio tutti i giorni o varia?
"habbia pietaahh", non faccia il Mentana!Già ho fatto 3 ore e mezzo di lavoro
Mezzo lavoro... Lavoro è maschile. Ore sono bisex o pansessuale"habbia pietaahh", non faccia il Mentana!
Mezzo... cosa? ?
CosaIn Sicilia è diverso?
lmSnippets Manager: quello che fa e come averlo.Cosa
E' un tool che ti serve per memorizzare (localmente, sul tuo pc) snippet (pezzi di codice), quelli che più spesso scrivi più o meno sempre nello stesso modo e inserisci nei tuoi progetti. Facili da ritrovare, mentre di solito ti dici (e mi dico): "Ho già fatto questa cosa; devo averla in qualche progetto" e vai a cercare nei tuoi progetti, faticando non poco per trovarla, mentre in quel modo, con il filtraggio, la trovi subito.Per la rubrica "Mi sono sempre chiesto": lmSnippets Manager di @LucaMs (quindi non è da tanto che me lo sto chiedendo) è un razionalizzatore di quello che si trova sul forum e non solo? e per averlo dovrei comprare i sorgenti e compilarmelo da me?
In Sicilia è diverso?
Come se gli servisse! In "pochi" giorni ha invaso il sito, più di me in sette anni e mezzo!non voglio fare pubblicita'
Da notare non ho messo la risataCome se gli servisse! In "pochi" giorni ha invaso il sito, più di me in sette anni e mezzo!
Ok, mi hai convinto.E' un tool che ti serve per memorizzare (localmente, sul tuo pc) snippet (pezzi di codice), quelli che più spesso scrivi più o meno sempre nello stesso modo e inserisci nei tuoi progetti. Facili da ritrovare, mentre di solito ti dici (e mi dico): "Ho già fatto questa cosa; devo averla in qualche progetto" e vai a cercare nei tuoi progetti, faticando non poco per trovarla, mentre in quel modo, con il filtraggio, la trovi subito.
Non sono "legati" al forum "snippets".
Avrei pubblicato il solo eseguibile (jar) ma dato che alcuni (giustamente) preferiscono il sorgente...!
Poi, se qualcuno volesse solo il jar... non c'è problema.
L'importante è che facciate donazioni generose; anche senza richiedere né il sorgente, né il compilato, solo per la straordinaria simpatia di @LucaMs, ma anche perché "dicono" che gli servirebbero proprio (vedi la sua "signature")