Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Com'è finito con l'obiettivo di arrivare a 220 pagine su chiacchiericci?
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Hey ragazzi, a che ora sorge il sole lì in Sicilia?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Alle 5 perché?
Già ho fatto 3 ore e mezzo di lavoro
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
"habbia pietaahh", non faccia il Mentana!

Mezzo... cosa? 😢
Mezzo lavoro... Lavoro è maschile. Ore sono bisex o pansessuale
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Per la rubrica "Mi sono sempre chiesto": lmSnippets Manager di @LucaMs (quindi non è da tanto che me lo sto chiedendo) è un razionalizzatore di quello che si trova sul forum e non solo? e per averlo dovrei comprare i sorgenti e compilarmelo da me?

In Sicilia è diverso?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sì, cambia nome.
LmPizzini
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per la rubrica "Mi sono sempre chiesto": lmSnippets Manager di @LucaMs (quindi non è da tanto che me lo sto chiedendo) è un razionalizzatore di quello che si trova sul forum e non solo? e per averlo dovrei comprare i sorgenti e compilarmelo da me?

In Sicilia è diverso?
E' un tool che ti serve per memorizzare (localmente, sul tuo pc) snippet (pezzi di codice), quelli che più spesso scrivi più o meno sempre nello stesso modo e inserisci nei tuoi progetti. Facili da ritrovare, mentre di solito ti dici (e mi dico): "Ho già fatto questa cosa; devo averla in qualche progetto" e vai a cercare nei tuoi progetti, faticando non poco per trovarla, mentre in quel modo, con il filtraggio, la trovi subito.

Non sono "legati" al forum "snippets".

Avrei pubblicato il solo eseguibile (jar) ma dato che alcuni (giustamente) preferiscono il sorgente...!

Poi, se qualcuno volesse solo il jar... non c'è problema.

L'importante è che facciate donazioni generose; anche senza richiedere né il sorgente, né il compilato, solo per la straordinaria simpatia di @LucaMs, ma anche perché "dicono" che gli servirebbero proprio (vedi la sua "signature") :confused:
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ragazzi, non voglio fare pubblicita' ma solo un feedback, il progetto
E' veramente spettacolare
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
E' un tool che ti serve per memorizzare (localmente, sul tuo pc) snippet (pezzi di codice), quelli che più spesso scrivi più o meno sempre nello stesso modo e inserisci nei tuoi progetti. Facili da ritrovare, mentre di solito ti dici (e mi dico): "Ho già fatto questa cosa; devo averla in qualche progetto" e vai a cercare nei tuoi progetti, faticando non poco per trovarla, mentre in quel modo, con il filtraggio, la trovi subito.

Non sono "legati" al forum "snippets".

Avrei pubblicato il solo eseguibile (jar) ma dato che alcuni (giustamente) preferiscono il sorgente...!

Poi, se qualcuno volesse solo il jar... non c'è problema.

L'importante è che facciate donazioni generose; anche senza richiedere né il sorgente, né il compilato, solo per la straordinaria simpatia di @LucaMs, ma anche perché "dicono" che gli servirebbero proprio (vedi la sua "signature") :confused:
Ok, mi hai convinto.
 
Top