Per il momento ho tre progetti che sto portando avanti a rilento e questa settimana sono quasi fermo per impegni inderogabili.... quindi se non hai inventato una cosa che rivoluzionerà il mondo dell'informatica credo dovrà aspettare
Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... spero
Ma hai idea dell'impresa titanica che ti poni? Il naso di Luca/Mario? Siamo al livello di "chi è Tatiana? che quando si bagna nelle acque della Sicilia la gente chiede "ma che hanno spostato la Sardegna?"
ps: Luca/Mario astenersi da battute su faraglioni e iceberg sott'acqua..
Non quelli li ho scaricati la settimana scorsa. Le cose che faccio le programmo sempre prima. Adesso sto lavorano a un framework che forse pubblicherò insieme a TaninoReport la prossima settimana... spero
(No WRAP, No Java Only B4A) I finally finished my first Library. I suppose it's full of bugs. I rely on your messages and your benevolence (Do not be too bad with me) There are already many Dialogs libraries already, but since B4A 7.01 is available, the question arises. How do people who have...
For Android and iOS. SD_DiscTimePicker Author: Star-Dust Version: 0.07 DiscTimePicker Events: Change (DateTimeChange As Long) Functions: Class_Globals As String DesignerCreateView (Base As Object, Lbl As Label, Props As Map) As String Base type must be Object Initialize (Callback As...
Anzi, a fare la manutenzione programmata, sia perché un Rolex non si guasterà mai nei secoli, sia perché se anche fosse, difficilmente lo farebbero... all'unisono!!!
Cmq, molto bella. Mi piacciono molto gli Switch. Benché apprezzi la tecnica, mi piacciono molto meno i "cerchietti elastici", anche perché non c'entrano un tubo in quella situazione.