Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Da notare non ho messo la risata
(anche se non sto rispondendo a quello...)

@Star-Dust, è ora che scrivi un post in cui metti tutti insieme gli avatar che hai provato finora, così da far scegliere noi e poi... fare di testa tua lo stesso 😄

Se non sbaglio, ieri ne ho visto uno che mi piaceva più di quello di "adesso" ("adesso" perché magari tra 10 minuti lo avrai già cambiato!)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
(anche se non sto rispondendo a quello...)

@Star-Dust, è ora che scrivi un post in cui metti tutti insieme gli avatar che hai provato finora, così da far scegliere noi e poi... fare di testa tua lo stesso 😄

Se non sbaglio, ieri ne ho visto uno che mi piaceva più di quello di "adesso" ("adesso" perché magari tra 10 minuti lo avrai già cambiato!)
Ancora non ho finito di provarli tutti (...e cento)
Quando finisco di provarli e finisco il mio TaninoReport (mai!) sceglierò
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non devi scegliere tu, devi lasciarlo fare a noi!

TanninoReport sarebbe meglio; ha un sapore di vino siculo 😄
Invece credo che abbia il sapore di un gioco on line che un mio conoscente ha iniziato nel lontano 2013.......Probabilmente saranno pubblicati insieme
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se non ha pazienza non posso farci nulla.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
un gioco on line che un mio conoscente ha iniziato nel lontano 2013
Temo di farlo attendere ancora (che fesso, a quest'ora mi renderebbe migliaia di euro ogni mese!).
Entro massimo 72 ore pubblicherò una mezza scemenza (ormai m'era venuta in mente), qui sul sito.
Entro altre 72 ore svilupperò un'app per GP, invece (solo che prima di pubblicarla dovrò aggiustare le cose con AdMob, visto che non mi arrivano più le loro pubblicità).

Lo giuro sulla testa di un certo leghista!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Diamogli un limite! (ripeto: "Ogni limite ha una pazienza" 😄)
E lo so ma ho troppe cose da fare, poi mi distraggono col forum e non riesco a finire la mia xGridMultiTableCustomabileListView
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
è qui che ti volevo! ci sei cascato! ho fatto tre anni di militare a Cuneo (Totò); quindi anche tu lavori!
Certo. Faccio le faccende di casa. Lavo i piatti, i calzini sporchi, riassetto il letto do da mangiare ai topi..ecc..ecc...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, avrei una vasta scelta, là in mezzo, ma dovendone scegliere uno solo... il pesce puzza dalla testa, no?
Quindi c'è la testa, non è solo un involucro a fine di abbellimento estetico
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Qui in sicilia mai è un sinonimo di "PRESTISSIMO" oppure di "ALCQKUANTO IMMINENTE".

Ma non stavi guardando Voice-PIPI' ?
 
Top