Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
se mi dici dove, ti raggiungo volentieri..... oggi e' rosso, per fortuna ancora i giorni rossi siamo a casa , tranne se c'e' una vera emergenza
I supermercati sono aperti però. Io mi passo i giorni nei supermercati non potendo fare scampagnata.
Vado nell'area dedicata al campeggio

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@LucaMs hanno rubato la tua idea.

Non possono, tu hai l'usucapione, devi fermarli !!!!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non proprio, anche se, nel caso funzionasse a dovere (ho i miei riveriti dubbi) non sarebbe male (non mi sarebbe utile, però, perché a me serve una struttura di gioco a turni, ben fatta, non quanto descritto là).

Certo che sono davvero molto umili, eh; quando annunciano un nuovo sw, lo paragonano al top (o ai top) della "categoria", roba che vale decine, centinaia di milioni, se non miliardi, che loro, magnanimi, ti donano per pochi spiccioli!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi perplime la loro "umiltà", mi fa pensare quando vedo tutti gli sviluppatori che ci vanno dietro e poi rimangono delusi ... mi chiedo, si aspettano cose grandiose con costi così esigui?

Se accetti di acquistare un codice accetti quello che ti danno a quel prezzo... lo compri per avere una base di partenza, per avere una grafica ben fatta (cosa che sono ineccepibili), ma non compri per avere qualcosa di completo e vendibile a questo prezzo..... se fosse ben venga, ma se non fosse per il costo a cui l'hai pagato accontentati

Anche se a loro discolpa dire che è vero che fanno presentazioni astronomiche, ma dettagliano cosa fanno le loro App con molta accuratezza, quindi se leggi le specifiche poi ridimensioni la portata del prodotto.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho finito la mia App prenotazioni... da domani passo ad altro

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Stasera pubblico qualche video su SHARE

Xfood

Expert
Licensed User
Oggi forse vendo la mia prima copia / licenza di un'app sviluppata da me 8 mesi fa circa,
Consulta "OrderStock Ordine Inventario Pdt Laser Barcode"
Magari reinfesto l'utile su un bel sorgente
Di un'app prenotazioni ???

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E anche il prezzo.? ???
Veramente siccome è una piattaforma multipla. Può gestire prenotazioni per più aziende (anche diverse tipologie) volevo offrire il servizio più che il software di per se.

Cioè: Metto sugli Store di Google e Apple le app per prenotare e agli esercenti offro il servizio a pagamento e la consolle gratuita. Pagando un TOT l'anno... TOT da quantizzare ancora... faccio il totale delle bollette annue le divido per 12 e calcolo il canone

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo è fioretto !
LucaMS ha fatto un fioretto col la sua App Games multipiattaforma, multiutente, multimediale,. multisecolare.

Xfood

Expert
Licensed User
Ottimo, a noi vendi il sorgente, e cosi anche noi, possiamo creare una piattaforma di servizio, e cercare clienti x farci pagare il servizio.
Cosi ognuno si gestisce i propri clienti con la propria piattaforma

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Conoscete un buon programma per registrare un video del desktop?
Ne ho uno ma non è molto buono.
(ovviamente versione free con tutte le funzioni attivate)

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…