Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
"sui"?
acquistare su ebay?
seguire le mie passioni su ebay?

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
speravo mi dicessi che anche le tue passioni non si trovano su ebay..eheh

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Succede una cosa strana quando cito @Erel e poi clicco sul nick mi appare il profilo di Lucas ... Non saranno la stessa persona? Quando fa polemica con @Erel é tutto un teatrino per ingannarci? :confused::confused::confused:

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E' una battuta o ti è capitato davvero? Magari pensavi di clickare su Erel ma dato che lui è meno divertente inconsciamente per errore hai clickato su LucaMs :p

Magari fossi Erel: avrei già venduto tutto e mi sarei trasferito alle Bahamas :)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Prova a cliccare e vedi che profilo ti da a te, cosi mi dai conferma dell'errore o meno

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Prova a cliccare e vedi che profilo ti da a te, cosi mi dai conferma dell'errore o meno
upload_2017-6-11_12-56-25.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho cliccato dove c'è il segno rosso:p:p:p Poi ho provato sui nick accanto alle immagini e fa lo stesso

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ehehe era uno scherzo, ma davvero non hai capito come ho fatto?

Meglio che elimini.... Cambia titolo .. e metti un altra domanda :p:p:p

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa mi ero assentato non ho letto che mi avevi chiesto. Ma non é un fotomontaggio. Se clicchi ti apre veramente un altro Account

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pardon

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso caccia me. ;)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io posso confermare, quello che si vende/distribuisce su Google dipende dal Marketing e non dall'App.... Si vendono/distribuiscono anche App inutili o stupide. Investire sulla pubblicità, sul marketing e su un bella grafica/icona é quasi più importante dell'App stessa. Le grandi aziende che ci vendono i prodotti al supermercato, ci insegnano, che una buona confezione e uno spot con Ronaldo è più importante della qualità/bonta del prodotto.:p:p:p