Solo due milioni? Sono dei pezzenti! Ne girano da 12-14 milioni..non so se devo accettare
Solo due milioni? Sono dei pezzenti! Ne girano da 12-14 milioni..non so se devo accettare
Concordo meno di 20 milioni non accettoSolo due milioni? Sono dei pezzenti! Ne girano da 12-14 milioni..
If File.Exists(imageFolder, tempImageFile) Then
Non è che io vada pazzo per l'inglese; infatti gli ho risposto quiIo avevo capito un altra cosa.... Sto cavolo di inglese
Ho aggiornato il mio post originale.Penso che ti convenga inserire là del codice per salvare LE immaginI dove vuoi, per raggiungere il tuo scopo.
Spesso io non vedo file sul dispositivo usando l'explorer di Windows e non mi spiego il motivo; anche disconnettendo il dispositivo e riconnettendolo, stessa cosa.Ho aggiornato il mio post originale.
In sostanza, ora si vedono i file delle immagini scattate ieri, ma nessuno di quelle di oggi; questo utilizzando sia l'Explorer del PC che quello del device, dopo opportuni refresh. Devo anche aggiungere che i file NON si trovano nella cartella restituita da rp.GetSafeDirDefaultExternal("") ma in un'area che dipende dal nome del package (probabilmente perchè il mio device è 4.4..)
A questo punto, mi sa che mi conviene utilizzare il codice di Erel (quindi nome unico e costante) per gli scatti e poi salvare il file dall'app Camera sia nella clv che su file con il nome che mi fa comodo (in realtà, visto il resize e la destinazione finale, lo inserirò in un BLOB sul DB locale per poi passarlo al server in fase di sync).
@LucaMs : nel mio caso torna sempre il file, non il thumbnail del getExtras.
Se si trattava di una cag..ta di partita..ci sta! ehehè entrato Evacuo Felice