Neanche io riesco a trovare più LucaMsDa qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?
Neanche io riesco a trovare più LucaMsDa qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?
Credevo sarebbe apparso sulla trasmissione Russa Scomparsistasera in diretta rai a chi la visto per dare info @LucaMs
Stanno cercando Luca in una botola dentro un pc di un signore di Agrigento che è un accumulatore compulsivo, il sospetto è che sia nascosto fra un ammasso di sorgenti accumulatistasera in diretta rai a chi la visto per dare info @LucaMs
Non ricordo questo progetto, ma il forum lo legge.Oltre a non trovare neanche MarioLs, non trovo neanche quel progetto. Me lo sono sognato?
Quello rinomina i progetti non li copia o spostaDa qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?
Ecco mi hai scoperto,Stanno cercando Luca in una botola dentro un pc di un signore di Agrigento che è un accumulatore compulsivo, il sospetto è che sia nascosto fra un ammasso di sorgenti accumulati
Infatti è il motivo per cui non lo trovato... ?Quello rinomina i progetti non li copia o sposta
Io non ho nemmeno la moneta classica che già mi é crollata in borsa (la borsa dove tenevo i soldi)
https://www.b4x.com/android/forum/threads/半认真的要求。semi-serious-request.130910/post-824081Io non ho nemmeno la moneta classica che già mi é crollata in borsa (la borsa dove tenevo i soldi)
Non penso che funzionerà; sia perché forse i cinesi sono di origine genovese ?, sia perché già ho dovuto rinunciare a una donazione per lmSnippetsManager da un cinese che tentò di farla tramite PayPal ma non funzionò (ovviamente gli inviai ugualmente il sorgente, per la buona volontà).Se funziona, fammi sapere, che provo anche io.