♪♫ Per♪♫ Per merito di chi-chi-chi-chi...♫♪ (il gallo Belotti?)
Che citazione di classe..... ? ? ?Mancini ha un record di risultati positivi; per forza, contro la Lucchese, Forlimpopoli, Canicattì... avrebbe vinto chiunque.
e per la decodifica , il codice e' criptatoSi, qualcuno si.
Comunque vedi che usa zxing che è una libreria esistente su b4a
Ma io volevo fare un verificatore falso che fa sembrare buoni i GreenPass napoletaniMa come?
Io ho gia' preso il green pass, di quelli che fanno a Napoli
Adesso mettono in rete il verificatore?
E noooo, eh ma allora ditelo
Se non ho capito male la verifica riguarda la firma e il payload che sarebbe la stringa JSon che contiene i dati.
Considerando che nella fattura elettronica solo la firma e per pittata e la fattura è in chiaro, quindi signori la firma tutto il resto è carne netta, magari avranno fatto così anche per la carta verde.
Boh bisogna provare
quindi riesci a leggere i dati in b4a? un esempino......Come volevasi dimostrare
Certo che si riesce, non ho esempi mi dispiace.quindi riesci a leggere i dati in b4a? un esempino......
a me sembrava cosi complicato dalla spiegazione... pensa un po...Certo che si riesce, non ho esempi mi dispiace.
Comunque è come pensavo, tutte le cose italiane sono farlocche,non hanno nessuna sicurezza
No è semplice. Poi la codifica in base45 che ho scoperto 10 minuti fa è una grande stupidagginea me sembrava cosi complicato dalla spiegazione... pensa un po...