È stata davvero sofferta.
Non sono un amante del calcio, ma ritengo che le partite che finiscono ai rigori siano una delle cose più brutte in questo sport.
Perché si annulla tutto ciò che è stato fatto in partita e potrebbe vincere anche una squadra di paese contro una nazionale se proprio girasse male.
Poi magari mi sbaglio.
Intanto godiamoci il risultato.
VerificaC19 is the official Italian customization of the EU Digital COVID Certificate Verifier App for the Android Operating System - ministero-salute/it-dgc-verificaC19-android
Se non ho capito male la verifica riguarda la firma e il payload che sarebbe la stringa JSon che contiene i dati.
Considerando che nella fattura elettronica solo la firma e per pittata e la fattura è in chiaro, quindi signori la firma tutto il resto è carne netta, magari avranno fatto così anche per la carta verde.
Se non ho capito male la verifica riguarda la firma e il payload che sarebbe la stringa JSon che contiene i dati.
Considerando che nella fattura elettronica solo la firma e per pittata e la fattura è in chiaro, quindi signori la firma tutto il resto è carne netta, magari avranno fatto così anche per la carta verde.
Cosa c'è scritto dentro il grosso QRCode che accompagna il GreenPass? Che informazioni ottiene uno che lo scansiona? Per vederlo basta decodificarlo, ed ecco come si può fare.