Se davvero l'FBI se ne è interessata e alla fine scopre che sia incompetenza italiana... speriamo che li spu...ni ?
Il tenente Colombo avrebbe scoperto subito... Forse Rex è più probabileSeeeee l'effebiai, ma de che?
Forse avranno interessato il tenente Colombo, o Rex, o Zorro
Questo perché quel tenente trova sempre il... pelo nell'uovo ?Il tenente Colombo avrebbe scoperto subito... Forse Rex è più probabile
Zorro no; quello lo avrebbero ingaggiato i russi o i cinesi (e non specifico il motivo; acchiappatelo al volo )Seeeee l'effebiai, ma de che?
Forse avranno interessato il tenente Colombo, o Rex, o Zorro
Niente da fare, sanno già tuttoDai, su, ponete qualche domanda anche qui, che mi "annoio" (sarebbe meglio "dire" che non ho voglia di fare altro).
Non che io vi sappia rispondere per forza, eh; avreste un buon... 25% di probabilità di ottenere una risposta decente, però.
Oh, domande circa B4X o comunque informatica, non quelle strane che verranno in mente a @Star-Dust leggendo la prima riga di questo post ?
Con un bel po' di accortezza e "parti specializzate - specifiche" di codice sì.no no caro Luca,
vorrei capire meglio il discorso di B4Xpages ... con questa tecnica io potrei fare un programma e portarlo su tutte le piattaforme ?
Che le differenze tra i S.O. sono un bel po' e anche tra B4A, B4i e B4J e ne devi tenere conto.Che intendi per accortezza ?
#IF B4A
'...
#ELSE IF B4I
'...
#ELSE IF B4J ' o anche solo #ELSE, qui, ovviamente.
'...
#END IF
Sempre B4XPages, hanno molti vantaggi anche se devi sviluppare solo per Android o solo per iOS.Ma se tu dovessi fare una app per iPhone cosa ti converrebbe fare ?
Partire da B4XPages oppure partire da predefinito (come da menu file/nuovo) ?
Grazie a te per la domanda; come detto, mi stavo annoiandoOttimo, ho fatto una App su iPhone per la tentata vendita, ormai però ha 5 anni e vorrei rinnovarla, credo che la riscriverò usando queste nuove tecniche.
Ti ringrazio per le info !
Dai, su, ponete qualche domanda anche qui, che mi "annoio" (sarebbe meglio "dire" che non ho voglia di fare altro).
Non che io vi sappia rispondere per forza, eh; avreste un buon... 25% di probabilità di ottenere una risposta decente, però.
Oh, domande circa B4X o comunque informatica, non quelle strane che verranno in mente a @Star-Dust leggendo la prima riga di questo post ?