Evidentemente vivi in un quartiere di ricchi; beato teQui i portinai ci sono ancora
Evidentemente vivi in un quartiere di ricchi; beato teQui i portinai ci sono ancora
Un po' complicato provarli da solo... uhm... dovrei "telefonarmi addosso"! (Oltretutto con un tablet A 4.4.2 !!!)Adesso sono curioso di provare questi tuoi "aggeggi":
https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-audio-streaming-tcp-with-server.120757/post-754953
Un po' complicato provarli da solo... uhm... dovrei "telefonarmi addosso"! (Oltretutto con un tablet A 4.4.2 !!!)
A parte che ogni emulatore che ho usato ha fatto sc...aricare la mia paziena ?, come comunico a voce tra smartphone ed emulatore?!?!Se basta l'ip address dovrebbe andare anche l'emulatore Android di serie di Android Studio
Se ci vuole il numero telefonico allora nin-zo'
Proverocci ma sai della faccenda "eco" (cuffie, auricolari... provolo)Usa lo smartphone/tablet e il PC. E comunichi fra di loro attraverso la rete.
Si quello ti stavo per scrivere, usa delle cuffietteProverocci ma sai della faccenda "eco" (cuffie, auricolari... provolo)
Però ho il sospetto che il TV non mi risponderà ?Al limite... parlerò col televisore! Nel senso che metterò lo smartphone accanto al TV e "comunicherò" da PC con cuffie-mic.
E' da un pezzo che vi sto studiando; vi tengo d'occhio ?Studiaci
Ovviamente in LAN. Su Internet... ho cambiato provider da poco, sono passato a FastWeb e non ho un "vero" IP pubblico, nel senso che i miei server, sul mio pc, non sono accessibili dall'esterno (non è che per caso avete una soluzione, oltre a quella di richiedere a FastWeb un IP "pubblico privato"?).Perfetto, ha funzionato.
Tablet con Android 4.4.2 "sotto" al TV, io in un'altra stanza con smartphone in ascolto.
Audio in leggero ritardo ma ottima qualità.
No, è necessario chiedere a FastWeb un IP pubblico-personale.Ovviamente in LAN. Su Internet... ho cambiato provider da poco, sono passato a FastWeb e non ho un "vero" IP pubblico, nel senso che i miei server, sul mio pc, non sono accessibili dall'esterno (non è che per caso avete una soluzione, oltre a quella di richiedere a FastWeb un IP "pubblico privato"?).