SiChe intendi per accortezza ?
SiChe intendi per accortezza ?
Temo che la risposta (88%) sia: usa .Net (cioè VB Net o C#).La domanda e': come realizzare programma usando B4J per scrivere una dll da caricare in ambiente Office (Excel, Access, ecc..) ?
https://stackoverflow.com/questions/1771005/is-it-possible-to-use-java-to-create-dllLa domanda e': come realizzare programma usando B4J per scrivere una dll da caricare in ambiente Office (Excel, Access, ecc..) ?
Ad esempio se desidero usare da codice vba la comunicazione via Mqtt, che via B4j viene una meravillia, come fare per lavorare stando sempre dentro al codice vba?
Ci sono molti esempi per realizzare un ocx / dll usando il c#, volevo capire se ci fosse la possibilita' anche usando B4j
Non ho B4i (figuriamoci qualche dispositivo iOS); sei sicuro che con questo non si possa (non so nemmeno se esista, a dire il vero ?)?Ma varrebbe solo per Android. Solo Android puoi nascondere la Tile Bar (anche B4j in effetti)
Beh, da questa domanda fatta da... un "tizio", pare che esista una sorta di tool bar anche in iOS:Non ho B4i (figuriamoci qualche dispositivo iOS); sei sicuro che con questo non si possa (non so nemmeno se esista, a dire il vero ?)?
In B4J non mi pare che esista proprio, altro che nasconderla (motivo in più per farla anche per B4J)(anche B4j in effetti)
Non ricordo se è possibile nascondere il navigatore in b4i. Comunque sono tutte impostazioni che è complicato fare da una CustomView.Non ho B4i (figuriamoci qualche dispositivo iOS); sei sicuro che con questo non si possa (non so nemmeno se esista, a dire il vero ?)?
Nelle modalità del form la puoi fare senza cornice e sparisce la barraIn B4J non mi pare che esista proprio, altro che nasconderla (motivo in più per farla anche per B4J)
CIUOE'?Non ricordo se è possibile nascondere il navigatore in b4i. Comunque sono tutte impostazioni che è complicato fare da una CustomView.
In Android devi impostare dagli attribuiti. Qui di qualcosa che non puoi modificare con una classe.
Si, puoi nascondere il navigatore anche in b4iBeh, da questa domanda fatta da... un "tizio", pare che esista una sorta di tool bar anche in iOS:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/toolbar-button-don-not-appear.95942/post-605428
(NavigationController?)
Ah, beh, sì, diciamo la barra del titolo, perché non mi pare ci siano menu e tantomeno button.Nelle modalità del form la puoi fare senza cornice e sparisce la barra
Gli attributi di B4a per nascondere la barra di titoloCIUOE'?
Questa sarebbe una gran buona idea ? ; ma che fare? L'apprendista a... XX anni?Mi sa che cambio mestiere
Semplicemente il programmatore imposterà nel proprio sorgente:Gli attributi di B4a per nascondere la barra di titolo
#Region Activity Attributes
#FullScreen: True
#IncludeTitle: False
#End Region
So fare l'elettricista, ho lavorato da giovane. Ho fatto anche il rappresentante di cornici e il riparatore radiotecnico.Questa sarebbe una gran buona idea ? ; ma che fare? L'apprendista a... XX anni?
Semplicemente il programmatore imposterà nel proprio sorgente:
B4X:#Region Activity Attributes #FullScreen: True #IncludeTitle: False #End Region
Esistono ancora? Oggi si buttano direttamente i dispositivi!riparatore radiotecnico.
Questi, invece, non esistono più dall'invenzione del citofono, 14 luglio 1789, mi pare.Al limite il portinaio
Qualcuno ancora esiste. Qui i portinai ci sono ancora, soprattutto con i palazzi dive ospitano uffici e attività commercialiEsistono ancora? Oggi si buttano direttamente i dispositivi!
Questi, invece, non esistono più dall'invenzione del citofono, 14 luglio 1789, mi pare.