Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E' dovuta al video e che l'esempio più di 512K non si può aggiungere e quindi ho ridotto le immagini

... Che ce se fa... boh..... le cose utili non piacciono... quelle inutili magari..... ihihihi

E' per avere un bottone sempre in prima linea anche su altri programmi e sul desktop.
Simile a quello che samsung ha sui bordi dello smarthphone. E anche il mio bottone può essere appiccicato ai bordi.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si ma nel video lo muovi in giro come fosse un'immagine, più che un tasto: scatena eventi?
Si, genera eventi (Click, DoppioClick, LungoClick, Movimento)e lo muovo come un immagine

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Allora non sono solo io il pignolo: del resto quello è un errore commesso solo dal Ministero della Pubblica Istruzione (o adesso lo chiamano solo dell'Istruzione?), mica da uno studente universitario.

Pensandoci, però, in molte parole che veramente richiedono quella "i", questa non viene pronunciata (se non sei napoletano ), tipo "cielo" ad esempio, quindi a che diavolo serva non si sa.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
MA sai come si cercano i sorgenti Android su GitHub?.
Dallo stesso sviluppatore da cui abbiamo preso il codice del BottoneFluttuante ho preso diverse idee interessanti, ma che le rifarà in B4A, non è necessario Java per realizzare certe cose.
Ma vorrei aver enuovi spunti e non riesco a trovare altri sorgenti e esempi.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho mollato, anzi, mollai, Android+Eclipse proprio perché non sapevo manco installare i progetti da GitHub (beh, non solo per quello, a dire il vero).
Cmq ti basta usare la ricerca di Google, mettendo site:github.com nel testo della ricerca, che così sarà filtrata solo per quel sito.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Neanche io uso Java, questa volta le modifiche erano minime altrimenti avrei mollato. Però posso prendere ispirazione. Ci sono anche video e demo , da quello io parto ricostruendo in B4A.

Adesso provo a cercare

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nella Home Page ho provato ma si impazzisce escono tante cose ma perlopiù inutili

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io vorrei sapere come si possa capire (magari al volo) se e quando un sorgente pubblicato su Github possa essere schiaffato direttamente nel codice b4a (inline java) e quando sia invece necessario creare una libreria b4a wrapper.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non saprei. Immagino che se gli oggetti richiamano altri allora non puoi inserirli tutti con #IF JAVA
Se é un solo oggetto o pezzo di codice puoi farlo eccome. L'ho quasi capito come funziona #IF JAVA... almeno credo

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…