Hai molta fiducia in questo forum ? ? ?Mi pare che non vendi il sorgente di quella DragBoard. Vendi quello e vedrai che, soprattutto i meno esperti, l'acquisteranno.
1 - metti nel titolo che vendi i sorgentiHai molta fiducia in questo forum ? ? ?
Comunque i vendo i sorgenti di Drag e ne ho venduto una sola copia
Io non tutti, perché bisogna "navigare" per scoprirli tutti.Non ho captino niente dei cambiamenti che ha fatto erel al forum
Visto che sono un ex Foxero, ci provo io questa seraGitHub - brusacla/API-Banca-Italia-VisualFoxPro: Classe Visual FoxPro per l'interrogazione delle API di Banca d'Italia per i Tassi di Cambio
Classe Visual FoxPro per l'interrogazione delle API di Banca d'Italia per i Tassi di Cambio - brusacla/API-Banca-Italia-VisualFoxProgithub.com
Chi lo sa tradurre in B4X ?
Ma a che serve? Rubare in banca in smart working?Visto che sono un ex Foxero, ci provo io questa sera
Giornata di m. Cervicale di m!Si vede che siamo tornati al ritmo lavorativo normale... siamo spariti tutti
Lavoro normaleGiornata di m. Cervicale di m!
Esatto; pacman, quando ancora non esistevano i videogames.c'è pacman sullo sfondo che è riuscito a liberarsi.
Quello spra mi sembra un Apple iMac con il nuovo processore