Infatti mi piacciono più l'ambientazione e i personaggi.Si ma ritmo troppo lento, e gialli poco complicato.
Infatti mi piacciono più l'ambientazione e i personaggi.Si ma ritmo troppo lento, e gialli poco complicato.
Vero, anche più remoto, ma lui mi è antipatico, se la tira (ed è pure truccato, pieno di rimmel ?)Allora meglio Murdock anche lui ambientato nel passato
No, no, è proprio quell'attore che vuole così (o se lo mette pure da sé) perché l'ho visto in un'altra serie, sempre con tonnellate di rimmel!In effetti il truccatore esagera
Abbastanza complicato. Ci sono molte animazioni a sequenza, fra cui i rimbalzi.@Star-Dust, ho un "lavoro" per te.
Ben pagato, come al solito; anzi, il triplo del solito, non 0€ ma 000€ ?
https://cloud.netlifyusercontent.co...6c944f/fun-animation-also-distracts-users.gif
Non per te, sei abituato a "giocare" con onde varie.Abbastanza complicato. Ci sono molte animazioni a sequenza, fra cui i rimbalzi.
Le viste non le compra nessuno e anche per quello sono le cose più richieste. Le librerie serie sono quelle che non scarica nessuno (anche perché le fai pagare)Oh, ma era giusto un suggerimento per fare qualcosa (vendibile? Boh), non che mi serva.
Stavo leggendo un articolo sui colori e un link in quella pagina mi ha portato là. Tutto interessante.
Canna, mulinello, esche e... viaaa! ?Le viste non le compra nessuno e anche per quello sono le cose più richieste. Le librerie serie sono quelle che non scarica nessuno (anche perché le fai pagare)
Non ho capitoIntanto, sposta la gif all'inizio.
Se puoi, falla meglio (maggior grandezza e risoluzione).
Sbaglio o adesso quelle immagini adesso si "vedono male" perché occupano una minima parte dello schermo, su PC?
Certo che per B4J sarebbe più utile, forse. Ma è anche vero che B4J è molto meno usato di B4A e B4i.Infatti mai tradotta per B4X... perderei solo tempo
La gif animata spostala all'inizio del primo post, non dopo spiegazioni varie.Non ho capito
Piuttosto non sarebbe richiesto se non fosse gratuito. E siccome ci vuole troppo lavoro, non lo distribuirei solo per i like.Certo che per B4J sarebbe più utile, forse. Ma è anche vero che B4J è molto meno usato di B4A e B4i.
Ho tentato ma con i "Like" non sono riuscito a fare birra ?Piuttosto non sarebbe richiesto se non fosse gratuito. E siccome ci vuole troppo lavoro, non lo distribuirei solo per i like.
Se volessi i like li ottengo con librerie molto meno complesse che faccio in mezzora, ce ne ho ancora non distribuite......