In quella stessa pagina:cosa mi sfugge?
Chiaramente le percentuali esposte sono dovute al fatto che uno stesso sviluppatore può utilizzare più OS
Stessa cosa per i linguaggi.
In quella stessa pagina:cosa mi sfugge?
Ho provato, ma nonnriesco ad installare un'app in silent mode. Questa fine settimana provo a "giocare" con il codice , vediamo se esiste un modo.Ti ringrazio fin d'ora se riuscirai a trovare il tempo per la prova
Se riuscisse, allora ci sarebbe un motivo, per me ,di prendere in considerazione l'app store che descrivi
Solo con il servizio accessibilità puoi farlo...Ho provato, ma nonnriesco ad installare un'app in silent mode. Questa fine settimana provo a "giocare" con il codice , vediamo se esiste un modo.
Ciao, concordo...vedi ZucchettiE poi io ho una repulsione verso la TeamSystem,
stanno monopolizzando tutto, adesso fanno anche da banca.
Solo con il servizio accessibilità puoi farlo...
Sub btnSend_Click
If txtMsg.Text.Length > 0 Then
Dim number As String = "+39123456789" 'here goes the phone number of the contact
number = number.Replace("+","").Replace(" ","")
Dim messaggio As String = txtMsg.Text.trim
Dim numero As String = number
Dim Intent1 As Intent
Dim pm As PackageManager
Intent1 = pm.GetApplicationIntent("com.whatsapp")
If Intent1.IsInitialized Then
'If WhatsApp is installed..
Dim Intent2 As Intent
Intent2.Initialize(Intent2.ACTION_VIEW, $"https://wa.me/${numero}?text=${messaggio}"$)
StartActivity(Intent2)
Else
ToastMessageShow("WhatsApp is not installed", True)
Return
End If
End If
CallSub(AccService,"SendWhatsAppMsg")
End Sub
Sub acs_OnAccessibilityEvent (Event As Object, node As Object)
''''''
End Sub
Scena di un episodio di "Ai confini della realtà" del 1960 (per non dover pubblicare il video, pubblico solo due "fotogrammi").
Razzo americano atterra su Marte (ammarta!) piuttosto malamente; uno dei due astronauti si sta disincastrando subito dopo.
Notate qualcosa?
View attachment 118954View attachment 118955
@amorosik non litigare per il VoIP altrimenti chiamano il loro amichetto e ti bannano
Correggo, "contraddire" (opporti, contendere, ribattere)In che senso 'litigare' ?
Mi pare di scrivere piu' che normalmente
Correggo, "contraddire" (opporti, contendere, ribattere)
Hai ribattuto...secondo me ti bannanoNon ho contraddetto nessuno
Ho chiarito alcune cose
Una prima non vera "..amorosik ha detto che...."
L'altra che l'interlocutore probabilmente non aveva visto "..impossibile fare chiamate su rete telefonica pubblica.." (e invece a lui, in realta', non serviva)
Hai ribattuto...secondo me ti bannano
Già che si offendono per una battuta...figuriamoci uno che ribatte
certoNo non ho ribattuto, ho precisato
Dici che mi bannano anche se preciso? ???
Ammazza, sooo' terribili questi
Sulla Terra si atTERRA, su Marte si amMARTA (su Nettuno si anNETTUNA) ?Ciao Luca, che significa la parola "ammarta"? Ha qualcosa di fare con la parola ammaraggio?
Proprio per questo ho pubblicato quei due "fotogrammi", perché quelle forme "luminescenti", in quel tf di 20 anni prima, ricordano molto Pacman; coincidenza? Boh.Ci dev' essere una buona esplicazione perché ci sono quattro pacman in queste due foto ma sono 20 anni fa della nascita di nostro punto mangiante amico...
Lo "dici" come se fosse una bella cosa! ?Terminati gli impegni esterni, sono tornato a codificare.........
in effetti, non è una bella cosa.Lo "dici" come se fosse una bella cosa! ?
Che fai di "bello"?