Uhm... per dirlo dovrei conoscerli e bene; tu te la senti di affermarlo?Diciamo che BananoVueJS è più facile di ABMaterial
Uhm... per dirlo dovrei conoscerli e bene; tu te la senti di affermarlo?Diciamo che BananoVueJS è più facile di ABMaterial
Magari datti a JavaScript; probabilmente ne vale la pena ed è piuttosto facile.Io uso anche PHP, ma sto provando questo nuovo strumento... ti saprò dire dopo...
Me la sentoUhm... per dirlo dovrei conoscerli e bene; tu te la senti di affermarlo?
Lo conosco, ma preferisco PHP che è lato server che JS che lato Client e quindi possono leggere il sorgente....Magari datti a JavaScript; probabilmente ne vale la pena ed è piuttosto facile.
Questo perché SEI VECCHIO ? (io di più ). Lessi ? diversi anni fa che divenne anche lato server.Lo conosco, ma preferisco PHP che è lato server che JS che lato Client e quindi possono leggere il sorgente....
https://www.nodeacademy.it/cose-node-js/Questo perché SEI VECCHIO ? (io di più ). Lessi ? diversi anni fa che divenne anche lato server.
Non è esatto. Alcuni FrameWork eseguono in BackEnd, ma parliamo di Angular, NodeJS, React ecc...Questo perché SEI VECCHIO ? (io di più ). Lessi ? diversi anni fa che divenne anche lato server.
Motivo in più per usarli.Non è esatto. Alcuni FrameWork eseguono in BackEnd, ma parliamo di Angular, NodeJS, React ecc...
Come ho detto non velocizza, anzi complica perche tutto da scrivere....
Li ho incontrati ultimamente.E poi io ho una repulsione verso la TeamSystem,
stanno monopolizzando tutto, adesso fanno anche da banca.
Ho appena scoperto che esiste AngularJS (probabilmente più semplicemente chiamato Angular) e una versione successiva chiamata Angular2 che... non è compatibile con la preDecente!!!Metterai a frutto gli studi su Angular?
Per Angular oggi si intende Angular 2. Angular JS è vecchio e poco usato e come già hai scoperto non compatibileHo appena scoperto che esiste AngularJS (probabilmente più semplicemente chiamato Angular) e una versione successiva chiamata Angular2 che... non è compatibile con la preDecente!!!
Non me gusta mucho 'sta incompatibilità; forse meglio usare (studiare) React.Per Angular oggi si intende Angular 2. Angular JS è vecchio e poco usato e come già hai scoperto non compatibile