Metterai a frutto gli studi su Angular?E poi sto iniziando un nuovo progetto di una WebApp.
Metterai a frutto gli studi su Angular?E poi sto iniziando un nuovo progetto di una WebApp.
Vorrei ma non ho capito molto. E comunque non velocizza il lavoro come pensavo, anzi.. è abbastanza complesso, tutto scritto da codice come HTMLMetterai a frutto gli studi su Angular?
Ho appena "visto" (si fa per dire, con la coda dall'occhio) un tf in cui c'era un cieco.
Gli hanno rinfacciato di aver indossato una maglietta sulla quale c'era scritta una frase poco "carina". Ha risposto, giustamente, che lui non può sapere cosa ci sia scritto.
Da qui mi è venuto in mente che, nel 2021, nessun cieco possa fare la spesa in un supermercato (a meno che non venga aiutato, ovviamente).
Non sarebbe ora che l'informatica potesse aiutare in casi come questi?
Non facile, certo, ma nemmeno impossibile. Uno smartphone dovrebbe "riconoscere" un prodotto e dirne a voce caratteristiche e prezzo; non solo, dovrebbe anche indicare i reparti.
Riprendo l'App Azienda Digitale.
Condivido e approvo..... Ma ci sono anche le consegne a domicilio.Da qui mi è venuto in mente che, nel 2021, nessun cieco possa fare la spesa in un supermercato (a meno che non venga aiutato, ovviamente).
Da qui mi è venuto in mente che, nel 2021, nessun cieco possa fare la spesa in un supermercato (a meno che non venga aiutato, ovviamente).
Comunque adesso sto iniziando a prendere visione di VueJS di Mashiane e vediamo se tiro fuori qualcosa di utile.Metterai a frutto gli studi su Angular?
ottimo, anche io vorrei studiare questo framework, sembra molto interessante, purtroppo il tempo e' tiranno.Comunque adesso sto iniziando a prendere visione di VueJS di Mashiane e vediamo se tiro fuori qualcosa di utile.
Pro e contro.Comunque adesso sto iniziando a prendere visione di VueJS di Mashiane e vediamo se tiro fuori qualcosa di utile.
Sì ma tra Android Studio e B4A c'è un abisso, in termini di semplificazione.Gli esempi ci sono. Per il resto ... è cosi pure per B4X
Diciamo che BananoVueJS è più facile di ABMaterialSì ma tra Android Studio e B4A c'è un abisso, in termini di semplificazione.