Soliti italiani infettati dai virusEvitiamo la pigrizia e facciamo i backup.
Una cosa non mi quadra: possono pure crittografare tutto il/i tuoi PC e server, ma mica possono farlo sulla tua email (GMail, ad esempio).
Ma mica un semplice, misero membro italiano; un'azienda italiana!Soliti italiani infettati dai virus
La quale, tra l'altro, diffonde virus ma non si infetta; evidentemente vaccinata!Ma mica un semplice, misero membro italiano; un'azienda italiana!
Moderna o ReiteraLa quale, tra l'altro, diffonde virus ma non si infetta; evidentemente vaccinata!
Buongiorno e buon lavoro. ?Stendiamo un velo peloso.
Vado a riposare domani si lavora e si deve correre per battere la concorrenza (sia quella corretta che quella scorretta)
Notte ???????
E'inutile continuare, abbiamo due punti di vista differenti, Entrambi correttiQuindi ai tuoi clienti condividi/regali il software?
Ti piace questa distribuzione perchè ottieni SW (che magari non potresti sviluppare per mancanza di tempo o di conoscenza) a buon prezzo e quando lo piazzi a qualche negoziante mentre gli fai un intervento sui Registratori ci guadagni un EXTRA, che è tutta carne netta. Per te quindi sono meravigliosi.
Fai questo ragionamento solo perché non ci campi con la programmazione. Se invece fosse il tuo mestiere non diresti questo ... Vedi solo quello che vuoi vedere perchè è vantaggioso per te.
Poi vorrei vedere se un tuo concorrente vendesse i Registratori di Cassa con sconto 80% e l'assistenza gratuita al grido LA CONDIVIZIONE È LA COSA MIGLIORE. E sarei proprio curioso di vedere il tuo viso se fosse sorridente e soddisfatto quando il tuo titolare ti dimezza lo stipendio per avere i prezzi altrettanto concorrenziali. O peggio se licenziasse qualcuno riducendo il personale.
Certo per chi acquista RT da loro sarebbe meraviglioso, sarebbero i buoni. Per chi perde lo stipendio non sarebbe la stessa cosa.
Spesso noi ragioniamo guardando solo i nostri interessi, il nostro vantaggio ......
E facile fare fr..io col c..o degli altri.
Io non vedo proprio nessuna differenza fra la vendita aggressiva della TeamSystem e loro.
scusami, forse perche ancora non ho fatto una pausa caffe' ma non ho capito questo post... ????
Eh, pensa che io dovrò faticare per... fare un altro caffè (altra caffettiera) ?scusami, forse perche ancora non ho fatto una pausa caffe' ma non ho capito questo post... ????
Infatti volevo scrivere proprio qualcosa del genere, provocatoriamente.io voglio sapere chi è questa cara ditta italiana ?
PS. Imagino che tutti quelli che hanno scaricato da loro nell'ultimo mese siano a rischio contaminazione.
Io non mi ci fidavo nemmeno prima ??????Infatti volevo scrivere proprio qualcosa del genere, provocatoriamente.
Tipo: "Da oggi non ci si potrà più fidare di alcun membro italiano di b4a, allora".
Direi che sia praticamente impossibile ricevere virus all'interno di sorgenti B4X.Io non mi ci fidavo nemmeno prima ??????
Mica fai post per ricevere il suo beneplacito o la sua approvazione. Li fai per contribuire alla comunità e dimostrare le potenzialità di B4X. Anzi dovresti fare di più, ad esempio regalare sorgenti di App funzionanti e complete.Da un po' di tempo ho notato che Erel non apprezza qualche mio post in favore dei suoi strumenti di sviluppo; nel senso che non ricevo dei Like, non certo che li commenti negativamente (ci mancherebbe pure questo).
Me sa tanto che sparisco proprio dalla circolazione.
Non mi dispiacerebbe poter evitare di scrivere qui in "Chiacchiericci" e poterlo fare in una nostra chat su Telegram.Me sa tanto che sparisco proprio dalla circolazione.
Gli Acari sono infidi , si infilano dappertutto. Ho letto da qualche parte che una dita ha inviato i progetti B4X o Java a cui sta lavorando a un'altra azienda e conteneva virus che hanno bloccato tutto.Direi che sia praticamente impossibile ricevere virus all'interno di sorgenti B4X.