Buongiorno a tutti, mi sono appena svegliato.
Quello che posso dire al riguarda e'.
Con la vendita dei sorgenti qui non hanno guadagnato nulla.
Hanno voluto semplicemente dimostrare la potenza di B4X sopratutto per gli scettici,
Infatti i primi progetti proposti mesdi in vendita, erano dei loro vecchi progetti " ripuliti " di alcune personalizzazioni, e se notate fatti un B4A + ASP ( per la parte manager), poi qualcuno ( il sottoscritto) ha chiesto, visto chevqui si parla di b4x e non molti sanno utilizzare ASP ( IO PER PRIMO) potresti fare le consol server in B4X ? Ed ecco apparire i nuovi programmi dove il server e' in B4J e RDC2 ( sempre a dimostrare che B4X e' POTENTE) dopo se notate hanno iniziato con le integrare anche le versioni IOS.
Poi hanno iniziato una campagna del tipo ( quale app vorresti che fosse creata?) Sempre per dimostrare che tutto puoi fare in B4X e in poco tempo, chiaramente sono spunti che poi ognuno dovrebbe adattare alle proprie esigenze e non pretendere con 10$ di poter installare tutto dal cliente finale senza scrivere una riga di codice.
Dopodiche hanno iniziato a creare le versioni IOS
e' alla fine sempre per far capire la potenza, le nuove WEB APP che da B4J RDC2 HTML JQUERY ECC. hai una potente WEB APP consultabile da qualsiasi apparecchio device.
Detto cio'fosse per me gli farei una STATUA.
p.s. il sito b4xcode e' oscurato ( secondo me)
Per evitare gli acquisti delle loro app, visto che per adesso non hanno tempo per seguire gli eventuali nuovi acquisti.
P.s.2 anche a te
@stardust e'capitato di avere impegni personali e di lavoro e magari sospendere i progetti iniziati qui, non ci trovo nulla di male.
TORNERANNO PIU PRESENTI DI PRIMA ( LO SPERO) sono una grasso risorsa per tutti noi, anche se alcuni non lo ammetteranno mai
scusate eventuali errori, ma sono in viaggio con il cell.