Io ho investigato su questo .....
Io ho investigato su questo .....
Sarà così, forse, ma non è corretto. Io tempo fa ho comprato i sorgenti per il server VNC e ora ho bisogno di scaricarli ma il download link che mi avevano fornito non funziona più perché il sito è giù. Ho scritto un PM e non mi risponde.p.s. il sito b4xcode e' oscurato ( secondo me)
Per evitare gli acquisti delle loro app, visto che per adesso non hanno tempo per seguire gli eventuali nuovi acquisti.
Notepad++?Adesso ho solo B4A gratuito
Chi lo compra sono sviluppatori della "domenica" che sono quasi utenti finali, che di solito commissionerebbero ad altri sviluppatori librerie o App. Non li svilupperebbero da soli.Questo potrebbe essere un altro punto di vista,
Ma loro non vanno sui clienti finali a ( fare concorrenza) ma bensi aiutano ( colleghi) programmatori a facilitargli il lavoro secondo il loro punto di vista.
Non sapevo esistesse una nuova religione.Ma loro non vanno sui clienti finali a ( fare concorrenza) ma bensi aiutano ( colleghi) programmatori a facilitargli il lavoro secondo il loro punto di vista.
WhatsApp solo. Di solito poi uso strumenti miei, è una mia fissazioneNotepad++?
Wampp/Xamp?
WhatsApp? Telegram?
Niente?
Ma non è mica solo lui; per quanto ne so dovrebbero essere una quindicina di persone.Spero che stia bene e che si farà vivo tra poco.
Quindi cosa usi per sviluppare?WhatsApp solo. Di solito poi uso strumenti miei, è una mia fissazione
Concordo.Ma non è mica solo lui; per quanto ne so' dovrebbero essere una quindicina di persone.
Inoltre, se non stesse bene, non è che automaticamente gli si chiuderebbe il sito!
Visual Studio è gratis e pure delphi. Informati prima di fare affermazioni.Quindi B4X fa concorrenza sleale a visulaStudio?
Visto che anche se paghi ( per adesso solo B4I )
prima anche ( B4A) ma comunque kolto poco rispetto a delphi XE oppure a VisualStudio.
Se dovessimo veramente PAGARE sempre come dici tu il GIUSTO l'informatica non sarebbe a questi livelli.
La condivisione e' sempre la strada migliore.
Ti ho risposto. Visual Studio e B4X (B4AB4J con donazione e B4I lo pago)Quindi cosa usi per sviluppare?
Idem. ? ( B4I) mai usato ma ho lo stesso la licenzaTi ho risposto. Visual Studio e B4X (B4AB4J con donazione e B4I lo pago)
Questo perché sei un ricco benefattore!( B4I) mai usato ma ho lo stesso la licenza
sto seguendo lo sviluppo di un'app molto interessante per me,Questo perché sei un ricco benefattore!
A proposito, ricordati di clickare sul mio tasto Donate, frequentemente, che mi serve un portatile nuovo... forse (dopo 12 anni inizio a pensare che sia il caso ?)
Io uso Visual Studio Community ed è gratis per tutti.Solo per studenti.
cn la versione comunity non puoi sviluppare prodotti commerciali ( mi sembra)Io uso Visual Studio Community ed è gratis per tutti.
Per B4a e B4i uso solo le mie librerie, di Erel e di qualche altro sviluppatore che non chiede in cambio nulla come me.
cn la versione comunity non puoi sviluppare prodotti commerciali ( mi sembra)
Quindi ai tuoi clienti condividi/regali il software?La condivisione e' sempre la strada migliore.