Va beh, se erano sorgenti funzionanti, magari anche solo in parte, saranno serviti di base/esempio.
Poim se uno spera di acquistare per pochi euro sorgenti di sw dalle funzionalità addirittura superiori a prodotti noti e potenti... oh, peggio per loro.
Per la mia esperienza i programmi forniti sono stati di grande qualita', perche' oltre a farmi vedere un modo diverso dal mio di procedere hanno fornito spunti di codifica inedita, almeno per la mia breve espereinza con gli ambienti B4X
Riguardo i 'pochi euro' posso dirti che il valore che personamente attribuisco al codice fornito e' eccezzionalmente alto rispetto al costo sostenuto
Basti pensare al Team Viewer Alter, il sistema funziona (non sempre e non su tutti i telefoni) ed e' di eccezzionale valore perche' dimostra il meccanismo (o meglio uno dei meccanismi possibili) tramite il quale sia possibile ottenere l'effetto della teleassistenza
Certo che si tratta di un proof-of-concept da elaborare, da rendere compatibile con le varie versioni di Android, da irrobustire, ma gia' cosi' com'e', funziona
E su questo progetto ti diro di piu', attualmente che possano fare teleassistenza da pc verso Android ci sono solamente due sistemi, il Team Viewer e quello realizzato da Saif e compagni.
Anche il notissimo e diffusissimo Anydesk, se provi ad usarlo da pc verso Android vedrai che non sempre funziona, perche' deve essere in primo piano, perche' devi andare di Adb a dargli i permessi, perche' se arriva una notifica non ti risponde piu', e via discorrendo
Altri sistemi esistono, partendo dal nonno di tutti il droid-Vnc-server e proseguendo per fligliestri, cugini e parenti vari, e penso di averli provati tutti o quasi, rilevando problemi di configurazione o nel funzionamento o nelle funzionalita' disponibili (il file transfer per esempio) difficilmente sopportabili
Che funzioni sul serio, di prodotti commerciali, c'e' solo Team Viewer
Dove per 'sul serio' intendo da pc avere il controllo del telefono remoto via rete telefonica, poterlo riavviare, modificare impostazioni, installare app, concedere permessi e via, ricollegarsi ecc..