Cercherei anche quello su un dizionarioeccezzionalmente
Cercherei anche quello su un dizionarioeccezzionalmente
Ha diversi significati, io ho scelto quello indicato
s.m. (f. -na) Briccone, furfante, spec. in senso scherzoso
Poi se tu preferisci un accezione diversa del termine , scegli quello che maggiormente ti aggrada
Cercherei anche quello su un dizionario
Ue' gioventu', visto che molti fan di StarDust stanno facendo coming-out (si stanno dichiarando fan), proporrei a Xfood di proporre a LucaMS che proponga a Sagenut che informi Udg di chiamare Elric per proporre a StarDust di istituire uno SD Fan Club con tesserina, regolamento, e dress-code da osservare
Tutti i tesserati con numero tessera inferiore a 10 hanno diritto a tutti i sorgenti realizzati dal paron del club
(el difficile xe fare la figurina che cambia sulla tesserina)
C'è carenza di chip. Io aspetterei qualche mese. Nel 2022 dovrebbero scendere.ciao, volevo una vostra opinione. Sono alla ricerca di schede grafiche a un prezzo decente, impresa impossibile. Sto navigando un po in giro per il mondo e mi sono trovato su amazon spagna questa Nvidia RTX 3090 a questo prezzo . Per sicurezza ho guardato su amazon italia la stessa scheda e ho trovato questo prezzo .
Qualcosa non mi torna. Secondo voi? Anche perchè visto che ho la possibilità, tramite amici, di acquistare in spagna la cosa mi alletta. Preciso che mi serve per minare cripto. Anche se non è proprio il massimo per via del consumo di energia elettrica ma ha quel prezzo!!
Cmq assurdo che i prezzi siano ancora il triplo di quello reale, pazzesco!
Adesso guardando bene anche in spagna c'è a quel prezzo 4K ma che differenza c'è che non capisco?
Grazie
WAW che bel LOGO!!! Forse un pochino scuro lo sfondo o sono io che sono vecchio e non vedo bene. Credo che la seconda sia la rispostaC'è carenza di chip. Io aspetterei qualche mese. Nel 2022 dovrebbero scendere.
Non trascurare il consumo di corrente se devi minare, perche risparmi una volta e spendi in energia per il tempo di lavoro della scheda.... a conti fatti meglio spendere di piu una volta per la scheda e risparmiare nel tempo cosumando meno energia tutti i i giorni.....
Oppure vai a minare in spagna che l'energia costa meno.
E' scuro, ma tanto cambio ogni giorno. Torna domani e ne vedrai uno più chiaroWAW che bel LOGO!!! Forse un pochino scuro lo sfondo o sono io che sono vecchio e non vedo bene. Credo che la seconda sia la risposta
Diciamo che si ha ancora un buon margine e si riesce a rientrare dell'investimento in circa 7 mesi. Poi si sa che non è tanto il costo dell'energia che ti può far perdere ma ben si il valore delle cripto nel caso dovessero scendere in picchiata.E' scuro, ma tanto cambio ogni giorno. Torna domani e ne vedrai uno più chiaro
Ma ti conviene minare col costo dell'energia in italia?
Per adesso potrebbe bastare cosi.?Nient'altro ???
Ciao, diciamo che non è per niente intuitivo. Spiegarlo è un po' complicato anche se una volta capito è semplice. Il grosso problema è che bisogna fare degli swap con le cripto per poi passare in euro. Ti conviene guardare dei video su YouTube. Per un wallet per le cripto ti consiglio Binance. Cmq c'è ne sono una marea di wallet. Anche per ricevere i pagamenti o pagare in cripto c'è un codice (chiamato chiave) da inserire durante le transazioni.Scusate, ma come si crea un portafoglio di criptovaluta, per acquistare ad esempio bitcoin,
E come si gestisce il portafoglio, per le transazioni, farsi fare dei pagamenti in bitcoin sul proprio portafoglio, come pagare in bitcoin, e per finire, ( un domani) come trasformare bitcoin in moneta reale, cioe' prelevare tutti i bitcoin ed avere il corrispondente in euro.?
Lascia perdere, rischi di doverti buttare da un 5° piano.Devo capire il meccanismo prima di "buttarmi" in questo mondo.
chi è Ponzi? quello di Happy Days?Io ho una vaga impressione che sia un'enorme schema Ponzi ma magari mi sbaglio.
Lascia perdere, rischi di doverti buttare da un 5° piano.